Grey’s Anatomy 18 Greg Germann torna il dottor Koracick

Condividi articolo tramite:

Dopo aver lasciato il medical drama nella stagione 17, l’attore Greg Germann torna in un episodio di Grey’s Anatomy 18. Con lui il ritorno ovviamente del suo personaggio: il dottor Thomas “Tom” Koracick.

L’annuncio è stato dato dall’attore stesso con un post su Instagram che recita: “Sono molto emozionato nel poter finalmente dire che Tom sta andando in Minnesota la prossima settimana. Ci vediamo li #GresAnatomy”. 

grey's anatomy 18 greg germann
greg german torna in grey’s anatomy 18 – il post instagram con l’annuncio – photo credits: greg.german via instagram

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio in cui fa il suo ritorno in scena il dottor Koracick è il quinto della stagione 18 intitolato in lingua originale “Bottle Up and Explode!”. Nell’episodio, in onda negli USA giovedì 11 novembre 2021, vedremo i medici di Seattle affrontare i danni causati da un’esplosione; ma Meredith (Ellen Pompeo) e Amelia (Caterina Scorsone) si trovano in Minnesota per lavorare ad uno studio. Sarà proprio qui che le dottoresse si ricongiungeranno con un vecchio amico.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, Malgioglio chiama Dayane: la proposta di lavoro

Ecco uno sneak peek dell’episodio:

Greg German si era unito al cast di Grey’s Anatomy nella stagione 14 (andata in onda tra il 2017 e il 2018 negli USA) ma nella stagione 17 il dottor Koracick aveva lasciato l’ospedale di Seattle per andare a Boston con Jackson Avery (Jesse Williams).

I ritorni in Grey’s Anatomy 18

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello di German è solo uno dei grandi ritorni della stagione 18.

Kate Walsh è tornata nei panni della dr.ssa Addison Montgomery, Abigail Spencer nel ruolo di Megan Hunt,  Scott Speedman come interesse amoroso di Meredith nelle vesti di Nick Marsh e Kate Burton torna nel suo ruolo di Ellis Grey.

Leggi Anche |  La bambina che non voleva cantare film tv rai Nada

Tra le new entry della stagione invece troviamo: Peter Gallagher (The O.C., Grace & Frankie) che si è unito al cast nei panni del dottor Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey; Lynn Chen nei panni del nuovo primario di chirurgia plastica, la dottoressa Michelle Lin; la star E.R. Fightmaster nei panni del dr. Kai Bartley, primo personaggio non binary della serie tv. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La ricetta delle cartellate di Antonella Ricci per i dolci di Natale E’ sempre mezzogiorno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: