Grey’s Anatomy 18 Jesse Williams e Sarah Drew tornano per il finale

Grandi, grandissime notizie per i fan di Grey’s Anatomy: Jesse Williams e Sarah Drew tornano per il finale della stagione 18, lo riporta in esclusiva Deadline.

Grey’s Anatomy 18 Jesse Williams e Sarah Drew nel finale

Non c’è fan di Grey’s Anatomy che non abbia sperato in questo: il ritorno del dottor Jackson Avery e della dottoressa April Kepner al Grace Sloan Memorial Hospital. Il medical drama più amato e longevo di sempre vede il ritorno degli attori Jesse Williams e Sarah Drew per l’episodio numero 400, il finale della stagione 18, che andrà in onda sul canale americano ABC giovedì 26 maggio 2022.

In Italia Grey’s Anatomy 18 stagione viene rilasciata in esclusiva in streaming su Disney+ con un episodio a settimana. Il finale della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe arrivare in streaming in Italia mercoledì 1 giugno 2022, visto che negli USA la puntata finale sarà un doppio episodio speciale in onda nella medesima serata (quella del 26 maggio). Salvo interruzioni o variazioni di programma è questa la data del finale di Grey’s Anatomy 18 in Italia su Disney+.

Leggi anche:  The Vampire Diaries torna con un reboot? Il rumor

continua a leggere dopo la pubblicità

Jesse Williams torna nel ruolo del dott. Jackson Avery, un personaggio amatissimo dai fan della serie, uscito di scena dopo 12 stagioni da protagonista. Il dott. Avery ha lasciato Grey’s Anatomy nell’episodio “Alza lo sguardo, figliolo” (17×14) nel quale era tornata anche Sarah Drew nei panni della dott.ssa April Kepner proprio per aiutare il personaggio di Williams ad avere una degna chiusura e uscita di scena.

greys anatomy 18 jesse williams e sarah drew tornano per il finale – photo credits: via instagram @thesarahdrew @greysabc

Grey’s Anatomy il ritorno dei Japril?

Per chi non lo ricorda nell’episodio Grey’s Anatomy 17×14 Jackson ha fatto visita alla sua ex April per metterla al corrente della sua volontà di trasferirsi a Boston per occuparsi della fondazione della sua famiglia. April ha quindi deciso di andare con lui per non allontanare il padre dalla figlia. Sempre in questa occasione abbiamo scoperto che April e il marito si sono separati… Una notizia che ha senza dubbio riacceso le speranze dei fan di rivedere i Japril di nuovo insieme!

Leggi anche:  Fino a 15 mila euro se hai questi vecchi centesimi: ecco quali

Jesse Williams in realtà era già tornato nella serie altre due volte dopo il suo addio “ufficiale” a Grey’s Anatomy. Nel finale della stagione 18 vedremo per la prima volta il ritorno di Jackson e April insieme: cosa dobbiamo aspettarci? Forse un ritorno di fiamma per la coppia Japril? Noi teniamo le dita incrociate e non vediamo l’ora di vedere l’episodio numero 400.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche l’attrice Kate Walsh torna in Grey’s Anatomy 18 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fate: The Winx Saga, chi è il tuo ragazzo ideale? QUIZ

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook