Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh rivela quanto dura il ritorno di Addison

Condividi articolo tramite:

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh rivela quanto dura il ritorno di Addison

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh rivela quanto dura il ritorno di Addison. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dal (tanto atteso e richiesto) ritorno di Addison in Grey’s Anatomy. Kate Walsh aveva anticipato il suo ritorno nella serie con un annuncio sul profilo ufficiale Instagram di Grey’s.

Aveva infatti detto:”Bene, bene, bene, guardate chi c’è! Avete ragione amori miei, la dottoressa Addison Montgomery torna al Grey Sloan Memorial Hospital e sono felicissima di essere di nuovo a casa insieme a Shonda, Ellen e il resto dell’incredibile cast. Questa stagione 18… Ouf! Vi aspettiamo alla premiere della stagione 18 il 13 settembre su ABC quindi rimanete collegati qui a @GreysABC e assicuratevi di seguirmi, @katewalsh, per aggiornamenti di lavoro e quando Addison farà il suo graaande ritorno. Ci vediamo lì!“.

Leggi Anche |  Il Paradiso: ecco chi è Dante Romagnoli

Nell’episodio 18×03, andato in onda il 14 ottobre 2021, scopriamo che Addison si è recata a Seattle per eseguire un trapianto uterino su Tovah Freedman, come previsto dalla sua ricerca sui trapianti uterini. Addison ha contattato Richard chiedendogli se era disponibile una sala operatoria per lei e ha accettato di cogliere questa grande opportunità per dare qualche lezione agli specializzandi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello che ora ci crediamo è: per quanti episodi Addison resterà a Seattle? Kate Walsh non ha rivelato troppi dettagli rivelando che “In questo momento, stiamo solo girando alcuni episodi. Per ora, è quello che abbiamo pianificato, solo far tornare Addison, e vedremo cosa succede, cosa accadrà“.

Leggi Anche |  Confronto nella notte tra Francesco e Tommaso al GF Vip

Per il momento quindi ci accontentiamo del suo ritorno e del suo incontro con Meredith, che ci ha regalato tantissimi ricordi ed emozioni.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri: Preferisco il Paradiso | Champions League

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber