Grey’s Anatomy 18 nuovi medici: Kai Bartley e Michelle Lin

Condividi articolo tramite:

Due nuovi medici si uniscono al team del Grey Sloan Memorial Hospital per la stagione 18 del medical drama più longevo della storia della televisione Grey’s Anatomy. ù

E.R. Fightmaster sono Dr. Kai Bartley

La prima grande novità è l’aggiunta al cast regolare della stagione di E.R. Fightmaster, star non binary (cui pronomi sono “they/them”) che erano già apparsi in alcuni episodi nel ruolo del personaggio non binary Dr. Kai Bartley. Il loro personaggio lavora come membro del team di ricerca all’ospedale del Minnesota che vuole reclutare Meredith Grey (Ellen Pompeo).

greys anatomy 18 nuovi medici kai bartley
er fightmaster nei panni di Dr. Kai Bartley – Photo Credit: @them/Instagram

continua a leggere dopo la pubblicità

È la prima volta che una star non binary interpreta un personaggio non binary nella serie tv, mentre molte star LGBTQ+ hanno lavorato e stanno lavorando alla serie (Alex Blue Davis, Sara Ramirez, Jake Borelli).

Dr. Bartley sono descritti come devoti ed estremamente dotati nel loro lavoro, sicuri di sé e capaci di far apparire eccitante e forte anche la scienza più dettagliata e noiosa.

Leggi Anche |  Avanti un Altro chiude e Bonolis passa in Rai? L'ultima indiscrezione

Dr. Bartley, riporta Variety, torneranno nella mid season premiere, ossia nell’episodio che negli USA va in onda l’11 novembre 2011. In Italia Grey’s Anatomy 18 è in streaming in esclusiva su Disney+ dal 27 ottobre 2021 con un episodio alla settimana, ogni mercoledì. 

Lynn Chen è la dr.ssa Michelle Lin

L’attrice Lynn Chen si unisce al cast regolare della stagione 18 di Grey’s Anatomy nel ruolo della dottoressa Michelle Lin, primario di chirurgia plastica.

continua a leggere dopo la pubblicità

greys anatomy 18 nuovi medici
Chenn Lynn è la dr.ssa Michelle Lin – Photo credit: @mslynnchenn/Instagram

La dr.ssa Lin accetta il posto al Grey Sloan Memorial Hospital con qualche remora ma poi, a seguito delle sue ferventi critiche, il dr. Richard Webber (James Pickens Jr.) promette di alzare il livello generale degli studenti di medicina.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

La dottoressa Lin “insegna facendo” in maniera pratica e conta molto sulle abilità dei medici dell’ospedale perché stiano al passo con lei.

Lynn Chen è apparsa nella commedia romantica Saving Face, nel film See You Then e nelle serie tv Shameless, The Affair e nella serie animata Big Mouth. Chen ha inoltre scritto, diretto ed interpretato il film indie del 2020 I Will Make You Mine. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella stagione 18 di Grey’s Anatomy sono tornati volti noti ai fan: Kate Walsh nei panni della dr.ssa Addison Montgomery, Abigail Spencer nel ruolo di Megan Hunt,  Scott Speedman come interesse amoroso di Meredith nelle vesti di Nick Marsh e Kate Burton come guest star nei panni di Ellis Grey.

Peter Gallagher (The O.C., Grace & Frankie) si è unito al cast nei panni del dottor Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey.

Leggi Anche |  Il Paradiso: il vero motivo per cui Dante sostiene Umberto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: