Grey’s Anatomy 18: torna Scott Speedman nei panni di Nick Marsh

Condividi articolo tramite:

Grey’s Anatomy 18: torna Scott Speedman nei panni di Nick Marsh

Entra ora nel mondo Disney+

Grey’s Anatomy 18: torna Scott Speedman nei panni di Nick Marsh. La stagione 17 non è l’unica ad avere grandi ritorni. Anche la stagione Grey’s Anatomy 18 ci riserverà grandi sorprese. Uno dei grandi ritorni è proprio quello di Scott Speedman, che noi abbiamo conosciuto per il ruolo del Dr. Nick Marsh nella quattordicesima stagione e ha già fatto la sua comparsa nell’episodio andato in onda negli Stati Uniti il 30 settembre (il primo della diciottesima stagione).

Marsh si è infatti imbattuto in Meredith nel Minnesota, dove la Grey era stata invitata da David Hamilton (Peter Gallagher) per assistere a una nuova biblioteca di ricerca dedicata alla compianta, grande Ellis Grey. Il loro incontro avviene quando Meredith si trova fuori a cena con il personaggio di Gallagher, capo dello staff e vecchio amico di Ellis, quando un volto familiare in un angolo attira la sua attenzione. Non vengono scambiate parole, ci sono solo sguardi d’intesa. 

E ovviamente non è finita qui: stando alle prime anticipazioni, pare che non torni solo in qualità di guest ma che sia promosso a regular! Per scoprire però se tra lui e Meredith nascerà qualcosa di più non ci resta che attendere i prossimi episodi della stagione 18.

Leggi Anche |  Palmas-Magnini e Giorgi-Ciavarro tra gli ospiti

continua a leggere dopo la pubblicità

Speedman comparirà anche nella terza stagione di You, in arrivo il 15 ottobre su Netflix! Inoltre, come già anticipato, l’attore non sarà l’unico grande ritorno della stagione 18. Torna infatti la già citata Kate Burton nei panni di Ellis Grey ma non solo: anche Kate Walsh torna nei panni della dottoressa Addison Montgomery!

Le prime diciassette stagioni di Grey’s Anatomy sono disponibili su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  In meglio il roaming UE: più GB e meno spese extra-soglia dal 1 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: