Grey’s Anatomy 19 stagione si farà!

Condividi articolo tramite:

Grey’s Anatomy 19 si farà

Ottime notizie per tutti gli appassionati del medical drama più longevo della tv: Grey’s Anatomy 19 si farà!

Entra ora nel mondo Disney+

Ad annunciare la rinnovata collaborazione tra Ellen Pompeo (Meredith Grey) e la showrunner Krista Vernoff è la stessa ABC, rete statunitense che trasmette la serie ospedaliera dal 2005.

Sono entusiasta di lavorare con i nostri straordinari scrittori per immaginare dove arriveremo da qui, e sono sempre grata ai nostri partner Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie audaci con un impatto reale“. Ha dichiarato Krista Vernoff in una dichiarazione riportata da TvLine

continua a leggere dopo la pubblicità

Alle sue parole si aggiungono anche quelle della creatrice dello show Shonda Rhimes che ha aggiunto: “Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e di tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questa è una vera testimonianza di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni“.

Quando esce Grey’s Anatomy 19

Ellen Pompeo In Grey's Anatomy 18 Credits: Disney Plus
Ellen Pompeo In Grey’s Anatomy 18 Credits: Disney Plus

Quando potrebbe uscire Grey’s Anatomy 19? Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi del medical drama. Sappiamo però che la programmazione della stagione 18 è in corso, pronta a proseguire in America con la seconda tranche di episodi dal 24 febbraio 2022.

Leggi Anche |  Lo sciopero dei giornalisti Rai altera il palinsesto. Ecco tutte le modifiche

Ad aver rallentato la produzione dello show dopo le vacanze natalizie è stata la pandemia da Covid-19, emergenza sanitaria che ha costretto la troupe a posticipare le riprese fino al 12 gennaio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo quindi ulteriori interruzioni, immaginiamo il debutto di nuovi episodi di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti su ABC nel corso dell’autunno 2022. Questo è infatti il solito periodo dell’anno in cui un nuovo capitolo del medical drama fa il suo esordio sulla rete americana.

Grey’s Anatomy 19 in Italia

Cosa sappiamo invece dell’uscita di Grey’s Anatomy 19 in Italia? Anche in questo caso immaginiamo l’arrivo della nuova stagione in autunno in esclusiva streaming su Star di Disney+, piattaforma che si aggiudica i diritti di distribuzione della serie a partire già dalla stagione 18. Per scoprire però una data di rilascio ufficiale non ci rimane che attendere notizie dalla Casa di Topolino.

Trama di Grey’s Anatomy 19

Di cosa potrebbe parlare la stagione 19? Il mese scorso l’attrice protagonista Ellen Pompeo aveva sollevato un po’ di polemica affermando che, secondo lei, la serie tv sarebbe dovuta finire. Ecco le sue parole:”Mi sento come se fossi una super ingenua che continua a chiedersi: ‘Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?’ E tutti dicono ‘Chi se ne frega, Ellen? Fa un miliardo di dollari.”

Per fortuna ci pensa il network americano a rassicurare i fan di Grey’s Anatomy ammettendo che: “la nuova stagione esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi degli amati che ritornano e dei nuovi personaggi“.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ezio Colombo?

Cast di Grey’s Anatomy 19, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nel cast di Grey’s Anatomy 19? In attesa di conoscere i dettagli sulla presenza dei vecchi e dei nuovi attori scritturati, intanto possiamo star certi di rivedere ancora una volta la nostra Meredith Grey con il volto dell’amatissima Ellen Pompeo.

Con lei potrebbero tornare anche James Pickens Jr. e Chandra Wilson rispettivamente Richard Webber e Miranda Bailey, insieme anche a Anthony Hill (Winston Ndugu), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman) e Richard Flood (Cormac Hayes).

Trailer di Grey’s Anatomy 19, esiste già?

Il trailer della nuova stagione di Grey’s Anatomy esiste già? Non essendo ancora stati girati, ABC non ha rilasciato alcuna clip sui nuovi episodi in arrivo. Per questa ragione, al momento su YouTube non esiste un trailer ufficiale della stagione 19, video che immaginiamo di vedere a distanza di circa due mesi dal debutto delle nuove puntate su ABC e Disney+. Per ingannare l’attesa ecco intanto il trailer della stagione 18:



Episodi di Grey’s Anatomy 19, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare Grey’s Anatomy 19? Non conosciamo ancora il numero esatto di puntate ordinate dalla ABC. Immaginiamo, tuttavia, di assistere a un nuovo ciclo di almeno 20 puntate. Questo è infatti il numero minimo di episodi presenti in ogni stagione del medical drama, eccezione fatta per la quarta e la diciassettesima che ne contano soltanto 17.

Leggi Anche |  Approvata la legge sullo sport femminile: arriva il professionismo!

Grey’s Anatomy in streaming, dove vederlo

In streaming, Grey’s Anatomy 19 continuerà ad essere distribuito in esclusiva su Star di Disney+. Parliamo del brand di intrattenimento generale incluso nella Casa di Topolino dove recuperare tutti gli episodi del medical drama dalla prima all’ultima stagione!

FonteTvLine

Scopri quando escono gli episodi di Grey’s Anatomy 18!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: