Grey’s Anatomy: addio a un altro attore della serie

Grey’s Anatomy: Greg Germann lascia la serie.

Grey’s Anatomy: Greg Germann lascia la serie. Gli addi a Grey’s Anatomy non si arrestano. Dopo l’addio di Jesse Williams, che noi abbiamo amato nei panni di Jackson Avery, e di Giacomo Gianniotti, Andrew DeLuca nella serie, un altro attore lascia. Stiamo parlando di Greg Germann, che interpreta il Dr. Thomas Koracick, uscito di scena nell’episodio che è andato in onda il 20 maggio 2021.

“Greg Germann è un comico geniale e siamo stati così fortunati che abbia portato il suo talento al nostro show in questi ultimi anni. Greg ci mancherà terribilmente nei giorni a seguire, ma abbiamo in programma di rivedere Tom Koracick!”, rivela la showrunner Krista Vernoff.

Non è quindi un addio definitivo. È possibile quindi che Germann torni come guest star, come è successo ad esempio a Sarah Drew, tornata proprio nella stagione 17 dopo aver lasciato la serie alla fine della quattordicesima stagione. È proprio in questa stagione che Germann fa il suo ingresso nella serie, dicendole addio dopo quattro stagioni. Ecco le sue parole: “Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte in Grey’s negli ultimi anni è stato un vero privilegio. Un grande grazie ai fan perché è stata davvero un’esperienza condivisa“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se vuoi rivedere tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, la serie è disponibile con le prime sedici stagioni nella sezione Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber