Grey’s Anatomy, cominciate le riprese della 18esima stagione: torna Kate Burton

Ieri, mercoledì 11 agosto 2021 sono cominciate le riprese della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Malgrado la sua veneranda età, la serie continua a regalare ottimi ascolti e successi ai produttori.

Per tale ragione, si è deciso di dare luogo ad una nuova stagione e, molto probabilmente, ne seguirà anche un’altra. Ad ogni modo, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, pare che i fan dovranno prepararsi ad un grande ritorno, quello di Kate Burton nei panni della dottoressa Ellis Grey.

Il ritorno di Kate Burton in Grey’s Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18 si prepara a riaprire i battenti. Si tratta di una delle serie americane più viste di sempre. Nel corso delle varie stagioni sono stati tanti i personaggi che sono usciti di scena, in quanto deceduti. Tra di essi c’è anche la dottoressa Ellis Grey, madre di Meredith.

A quanto pare, però, nella prossima stagione ci sarà un ritorno inaspettato. L’attrice, infatti, è presente sul set delle riprese della diciottesima stagione. Al momento non sappiamo in che modo gli autori hanno deciso di farla tornare. Molto probabilmente, lo farà attraverso il mondo onirico.

Possibile 19esima stagione

Già in passato è accaduto che persone defunte apparissero in sogno a Meredith, pertanto, anche in questa circostanza è probabile che accada. Oltre a questo, però, i fan della serie si stanno ponendo un quesito, ovvero, la numero 18 sarà l’ultima stagione di Grey’s Anatomy?

A quanto pare no. Considerando il grande successo, infatti, gli autori starebbero pensando di dare luogo almeno ad un’altra stagione. Staremo a vedere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber