Grey’s Anatomy: “Cristina non tornerà” Sandra Oh infrange le speranze

L’attrice Sandra Oh infrange le speranze dei fan di Grey’s Anatomy che vorrebbero vedere un ritorno del suo personaggio nella serie prima della sua chiusura. Purtroppo l’attrice non lascia dubbi sulla questione: Cristina non torna in Grey’s Anatomylo ha dichiarato l’11 maggio 2021 durante il podcast “Asian Enough” del Los Angeles Times.

Grey’s Anatomy Cristina non torna, parola di Sandra Oh

Un duro colpo questo per i fan che sperano ancora di vedere il ritorno della dottoressa Cristina Yang al Grey Sloan Memorial Hospital prima della fine della serie tv Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo e più amato di tutti i tempi. Le speranze dei fan sono state alimentate proprio durante la stagione 17 attualmente in onda, nella quale abbiamo visto la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) in condizioni critiche a causa del Covid-19. Meredith, in uno stato di incoscienza dovuto alle sue severe condizioni, ha “incontrato” su una spiaggia – tutto frutto della sua mente – alcuni dei personaggi più amati della serie.

grey's anatomy 14 cristina
sandra oh nei panni di cristina yang in grey’s anatomy credits abc

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso di Grey’s Anatomy 17 stagione abbiamo visto il ritorno di Derek Shepherd (Patrick Dempsey) il defunto e amatissimo marito di Meredith scomparso nella stagione 11, l’amico del cuore George O’Malley (T.R. Knight) morto durante la stagione 5 in seguito ad un incidente con un bus e anche la sorella Lexi Grey (Chyler Leigh) e la sua anima gemella Mark Sloan (Eric Dane) entrambi morti a causa dell’incidente aereo (fine stagione 8 e inizio stagione 9). Ma non solo: nella stagione in onda c’è stato anche il ritorno di April Kepner (Sarah Drew) che aveva lasciato Grey’s Anatomy nella stagione 14. Non c’è da stupirsi se con tutti questi grandi ritorni i fan abbiano iniziato a sperare di vedere anche il ritorno dell’amatissima Cristina che ha lasciato la serie nella stagione 10.

Sandra Oh: “Non torno, sono andata avanti”

A mettere un freno alle speranze dei fan ci ha pensato ancora una volta Sandra Oh che ha risposto “No” alla domanda se stia considerando l’idea di tornare nel medical drama. “Però adoro [Grey’s Anatomy] e questo è anche il motivo per cui apprezzo molto lo show… il fatto che continuino a chiedermelo.”

L’attrice ha dichiarato che apprezza molto il personaggio di Cristina da quando ha lasciato la serie ma è andata decisamente oltre.  “È molto raro vedere in questo modo l’impatto che ha avuto un personaggio. Fai il tuo lavoro come in una bolla e poi lo lasci andare. Ho lasciato [Grey’s Anatomy] sette anni fa (oddio!). Quindi nella mia testa è andato. Ma per molte persone è ancora molto vivo. Nonostante lo capisca e lo adori, io sono andata avanti.”

Dopo Grey’s Anaotomy Sandra Oh è protagonista di Killing Eve con Jodie Comer, la serie le è valsa uno Screen Actors Guild Award nel 2018, svariate nomination agli Emmy Awards e un Golden Globe nel 2019. La quarta e ultima stagione di Killing Eve è attesa nel 2022. Sandra Oh sarà anche protagonista di The Chair una serie Netflix in arrivo prossimamente con Jay Duplass, dai creatori di Game of Thrones.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook