Grey’s Anatomy: i creatori pensano a un terzo spin-off

Grey’s Anatomy: i creatori pensano a un terzo spin-off

Grey’s Anatomy: i creatori pensano a un terzo spin-off! Sembra che Shondaland non voglia scendere dalla nave del mondo di Grey’s Anatomy tanto presto. Si parla infatti della possibilità di realizzare, dopo Private Practice e Station 19, il terzo spin-off della serie tv! Non c’è nulla di ufficiale al momento, dato che sia Grey’s Anatomy che Station 19 (in onda al momento e Grey’s Anatomy già rinnovata per le stagione 18) sono molto impegnative da realizzare.

Se hai voglia di fare un rewatch, le prime sedici stagioni di Grey’s Anatomy sono su Disney+, nella sezione STAR.

Entra ora nel mondo Disney+

Il presidente della ABC Signature, Craig Erwich, ha voluto precisare che non è ufficiale la realizzazione del terzo spin-off, come invece si era pensato da alcune sue dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Vorrei chiarire alcune dichiarazioni che ho fatto in una precedente intervista. Al momento non si sta parlando di uno spin-off di Grey’s Anatomy. Siamo concentrati al 100% sulla produzione della stagione 18, con l’incredibile Krista Vernoff al timone e l’incredibile Ellen Pompeo che guida il nostro ensemble e fa da co-produttore esecutivo. In qualità di leader di ABC Signature, intendevo solo trasmettere il mio sostegno e ottimismo per la brillante creazione di Shonda“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Craig Erwich specifica che il team sta pensando a possibili trame per un possibile spin-off ma ancora non c’è una linea chiara e netta. “Krista e il team stanno davvero scavando in profondità e stanno pensando come potrebbe essere. Sono idee stimolanti, e non vedo l’ora di arrivare a introdurre la prossima fase di Grey’s Anatomy. Troveremo la prossima versione che durerà per i prossimi 18 anni. Ci stiamo lavorando per ora, e non c’è cervello migliore per capirlo di Krista e Shonda“.

Non c’è quindi una vera idea su un personaggio specifico. A Sarah Drew piacerebbe uno spin-off su April e Jackson ma per il momento rimane solo una fonte di ispirazione. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook