Grey’s Anatomy, intervista a Richard Flood

Condividi articolo tramite:

Diciotto anni e non sentirli. Nonostante il medical più longevo della televisione abbia raggiunto la maggiore età, Grey’s Anatomy continua ad essere la serie televisiva più vista dell’emittente ABC negli Stati Uniti. Un successo inarrestabile, quello dello show che ha consacrato Shonda Rhimes a rivoluzionaria della tv americana a partire dagli anni Duemila, reso possibile dal costante apporto di nuova linfa vitale al suo cast che riesce ad equilibrare la presenza di veterani incrollabili come Ellen Pompeo, James Pickens Jr. e Chandra Wilson con l’ingresso di volti nuovi.

Da qualche stagione, a solcare i corridoi del Grey Sloan Memorial è anche il dottor Cormac Hayes, soprannominato Dottor Vedovo e interpretato da Richard Flood (visto in Shameless). Affascinante, gentile e con un’innegabile alchimia che lo lega alla dottoressa Grey, il dottor Hayes è costantemente in lizza per essere il prossimo grande amore della protagonista. Succederà finalmente nella diciottesima stagione, disponibile in streaming a partire dallo scorso ottobre su Disney+? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato.

Leggi Anche |  Taylor Swift si scaglia contro Netflix: la battuta in Ginny & Georgia indigna

La pressione di entrare a far parte di Grey’s Anatomy? L’ho senz’altro avvertita, si tratta di una serie talmente grande che è impossibile non soffermarsi a pensare all’impatto che possa avere sugli spettatori” afferma Richard Flood, che aggiunge: “L’unica cosa che si può fare è avere fiducia negli sceneggiatori e dare il massimo dal punto di vista interpretativo, sperando che questo arrivi al pubblico. Finora è stato così: la reazione dei fan è sempre affettuosa e provo molta gratitudine nei loro confronti”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa si intravede all’orizzonte per Meredith e Hayes? La dottoressa Grey sceglierà lui o Nick Marsh? A quanto pare la produzione tiene il massimo riserbo sulle trame future della serie, lasciando all’oscuro persino gli stessi interpreti. “Piacerebbe saperlo anche a me” dice scherzando Flood, che continua: “Meredith e Cormac hanno un potenziale come coppia, ma c’è da dire che il tempismo non è mai stato dalla loro parte. Forse alla fine ce la faranno, me lo auguro”.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio o lo perdona?

Nonostante le dichiarazioni di Ellen Pompeo non lascino dubbi sul fatto che lei pensi che sia giunta l’ora di abbassare la saracinesca, l’attrice e la showrunner Krista Vernoff hanno da poco rinnovato l’accordo che le lega a Grey’s Anatomy, spianando la strada alla diciannovesima stagione della serie. Nel corso dell’intervista avvenuta lo scorso dicembre, e quindi antecedente all’annuncio di ABC, Richard Flood parlava del futuro di Grey’s Anatomy senza sbilanciarsi: “Sappiamo poco di quello che ci attende in futuro, nel frattempo siamo concentrati sulla diciottesima stagione. Vedrete il mio personaggio alle prese con delle decisioni molto importanti nei prossimi episodi”.

In apertura di post il video integrale con il racconto di Richard Flood riguardo all’esperienza di Grey’s Anatomy, la cui diciottesima stagione è attualmente disponibile in esclusiva su Disney+.

Leggi Anche |  Ascolti TV 3 gennaio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: