Grey’s Anatomy: Kate Walsh vuole tornare in un cameo!


Grey’s Anatomy: Kate Walsh vuole fare un cameo nella serie

Grey’s Anatomy: Kate Walsh vuole fare un cameo nella serie. Ci siamo innamorati del personaggio di Kate Walsh in Grey’s Anatomy. Addison Montgomery arriva nella seconda stagione a Seattle con l’intenzione di riconquistare Derek, mettendo in crisi la sua appena nata relazione con Meredith. Nonostante però l’intenzione iniziale è quella di far risultare “antipatico” il personaggio, in realtà Addison diventa uno dei più amati nella serie, tanto da diventare protagonista dello spin-off Private Practice.

Addison torna in seguito sporadicamente in Grey’s Anatomy, apparendo per l’ultima volta nell’episodio 8×13. Da allora Kate ha recitato in altre serie di successo, tra cui Tredici, The Umbrella Academy e Emily In Paris. Ma recentemente ha rivelato che non le dispiacerebbe tornare almeno in un cameo in Grey’s Anatomy, visto che lo stesso Patrick Dempsey ha fatto una breve apparizione nello show.

Leggi anche:  Lory Del Santo si scaglia contro Nicolas Vaporidis dopo L’Isola: “Becero”

Ecco le sue parole: “Certo! Voglio dire sono qui nella parte occidentale dell’Australia, per cui sarebbe un grande viaggio [verso gli Stati Uniti per girare eventuali nuove scene di Grey’s Anataomy, ndr], quindi devo vedere. Ma sì, sono sempre aperta a [tornare]. Sono qui. Non potrei essere più lontana da Los Angeles adesso. Ma forse Addison potrebbe fare una video chiamata con zoom“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Noi speriamo che questa eventualità venga presa in considerazione, visto che oltre a Derek, anche George O’Malley è tornato per un episodio della serie. Quindi non ci resta che aspettare ulteriori novità per attendere sviluppi o delucidazioni.

Leggi anche:  Mediaset, azione legale contro Pietro Delle Piane: il comunicato

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Problemi Infinity per la Champions, Mediaset regala 15 giorni agli abbonati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook