Grey’s Anatomy, Krista Vernoff parla del finale di serie

Condividi articolo tramite:

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff parla del finale di serie

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff parla del finale di serie. Grey’s Anatomy ha debuttato con la diciottesima stagione a settembre 2021. La storia di Meredith Grey e dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital continua, tra intrecci amorosi e storie strappalacrime dei vari pazienti. Non sappiamo ancora quanto andrà avanti la storia, dato che il successo riscontrato permette ai creatori della serie di continuare a scrivere e dirigere nuovi episodi.

Quello che però sappiamo è che la serie si sta dirigendo verso il suo finale. Non sappiamo ancora quante stagioni ci vorranno, però sia Ellen Pompeo (Meredith nella serie) che Krista Vernoff (showrunner) ne sono convinte. Quest’ultima ha rivelato di avere già alcune idee su come potrebbe finire. Ecco le sue parole: “Ho qualcosa che mi frulla in mente. E le direzioni cambiano. Ho avuto alcune idee che sono cambiate durante le prime sette stagioni: ero solita fare proposte a Shonda [Rhimes] e lei diceva, ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione’“.

Leggi Anche |  Guarda il trailer in italiano di Chaos Walking pubblicato da Prime Video

Krista ha continuato, “Voglio dire, quella è l’idea dell’ultima stagione dello show. E ora, siamo andati così lontano dall’ottava stagione, siamo nella stagione 18. Quindi l’idea di dove andranno a finire i personaggi cambia ogni anno. Ogni anno, non so mai se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, letteralmente. Faccio filtrare nuove idee ogni anno. Se lo finissimo quest’anno, come sarebbe?“.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questa stagione, come nella stagione 17, ci saranno grandi ritorni: torna Addison Montgomery, così come Nick Marsh e Ellis Grey. Per saperne di più attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Le prime diciassette stagioni di Grey’s Anatomy sono su Disney+.

Fonte

Leggi Anche |  Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il compleanno della Contessa De Blanck al GF Vip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: