Grey’s Anatomy non si ferma. Rinnovata per una diciannovesima stagione

Condividi articolo tramite:

Nonostante Grey’s Anatomy sia arrivata alla sua diciottesima stagione, continua ad avere un discreto seguito tra gli spettatori. Ovviamente, con l’andare avanti delle puntate, alcune dinamiche sono diventate piuttosto ripetitive e la stessa Ellen Pompeo, produttrice esecutiva e interprete di Meredith Grey, ha più volte ribadito di voler mettere fine allo show.

A dispetto delle aspettative, nelle ultime ore, è stato annunciato il rinnovo della diciannovesima stagione della serie. In parte, è stata una sorpresa perché buona parte dei fan era certa di dover dire addio ai medici più amati di Seattle.

Al momento, le informazioni sulle nuove puntate sono ancora molto poche, ma ci sono delle novità che non potranno non attirare l’attenzione.

Grey’s Anatomy: di cosa parlerà la stagione 19?

La stagione diciannove di Grey’s Anatomy sarà incentrata su un elemento molto importante: la medicina moderna. L’attenzione si sposterà sulle nuove tecnologie e terapie che, nel corso degli anni, hanno permesso di dare vita a una vera e propria rivoluzione nell’ambiente medico.

Leggi Anche |  Demi Lovato sulla fine con Ehrich: “Non sono più interessata agli uomini”

Shonda Rhimes, in una recente intervista, ha espresso tutto il suo entusiasmo per le storie ancora da raccontare. Sembra che la lunga durata dello show non abbia alterato la sua fantasia e il desiderio di dedicarsi ai personaggi creati da lei stessa:

Non poter essere più entusiasta all’idea di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Miranda, Richard e di tutti gli altri dottori del Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questa è la migliore testimonianza del lavoro fatto dalla showrunner Krista Vernoff, dal cast, dalla troupe, da tutti gli sceneggiatori che settimana dopo settimana riescono a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Quando andranno in onda le nuove puntate?

Anche se non sappiamo il giorno preciso della messa in onda della stagione diciannove di Grey’s Anatomy, sembra che le nuove puntate avranno inizio a partire da settembre 2022. Non è possibile affermarlo con certezza perché i pericoli legati alla pandemia potrebbero rallentare nuovamente le riprese.

Leggi Anche |  Ascolti TV 20 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Se tutto andrà per il verso giusto, però, tra meno di un anno, gli affezionati spettatori potranno godere nuovamente della compagnia dei loro personaggi preferiti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber