Grey’s Anatomy: perché è una serie da guardare

Condividi articolo tramite:

Ecco perché “Grey’s Anatomy”, in streaming su Disney+, è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Grey’s Anatomy è la nota serie televisiva di genere medical drama disponibile su Disney+. Se in occasione dell’uscita della diciottesima stagione, approdata sulla piattaforma il 27 ottobre, ti piacerebbe cominciare a vedere questa serie di successo, ma sei ancora indeciso, in questo articolo troverai una serie di motivi che la rendono imperdibile!

Ideata da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy è la serie TV in onda dal 2005 che porta sullo schermo le vicende di Meredith Grey, la protagonista, e dei suoi colleghi al Seattle Grace Hospital, mentre trascorrono le giornate dividendosi tra le loro vite di tutti i giorni e nuovi pazienti.

Perché Grey’s Anatomy è da vedere

Considerata una delle serie che ha portato il canale americano ABC al successo, nel corso degli anni Grey’s Anatomy è divenuta una serie incredibilmente famosa e amata, tanto che ad oggi, arrivata alla diciottesima stagione, conta circa sei/sette milioni di spettatori ad ogni episodio.

I motivi per cui Grey’s Anatomy è così amata dal pubblico sono numerosi e variegati, ma qui sotto abbiamo voluto selezionarne quattro che la rendono una serie da non lasciarsi scappare.

È una delle serie più longeve della TV

Il primo motivo per cui Grey’s Anatomy è una serie da non lasciarsi assolutamente scappare è che, ad oggi, è una delle più longeve della TV. Questo aspetto ha permesso ai fan che hanno seguito la serie sin dalla sua prima messa in onda (marzo 2005 in America e 6 settembre 2005 in Italia) di crescere insieme a Meredith e agli altri personaggi, così come di soffrire, emozionarsi e innamorarsi davanti allo schermo. Allo stesso modo, permette a coloro che si affacciano all’emozionante mondo di Grey’s Anatomy per la prima volta di tuffarsi in un universo ricco di episodi e, soprattutto, di storie incredibili, in grado di tenerci compagnia per molto tempo grazie alle sue diciotto stagioni, consentendoci così di affezionarci ai personaggi ed entrare nella narrazione a 360°.

Leggi Anche |  Svegliati amore mio: quante puntate ha e programmazione

Ha vinto numerosi premi

A rendere davvero imperdibile questa serie sono anche i premi che nel corso del tempo si è portata a casa, tra cui diversi Golden Globe ed Emmy. I premi vinti sono stati conferiti alla serie, agli episodi, al cast e non solo: insomma, un vero e proprio successo su tutti i fronti.

La sua colonna sonora

Tra la moltitudine di motivi per cui non dovresti proprio lasciarti scappare questa serie c’è anche la sua colonna sonora. Non solo, infatti, i titoli degli episodi sono ispirati a quelli di note canzoni, ma presenta nel corso delle stagioni una moltitudine di brani di successo che accompagnano le vicende dei protagonisti, a partire dalla sigla di apertura e chiusura (Cosy in the rocket dei Psapp), permettendo allo spettatore di immergersi maggiormente nella narrazione.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1-5 marzo 2021: il Mantovano aggredisce Ludovica

È considerata una delle serie migliori di sempre

Infine, l’ultimo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciar scappare questa serie è che si tratta di uno dei titoli migliori di sempre, secondo quanto riportato da diverse classifiche. TV Guide ha classificato l’episodio “Ho perso il mio credo” come il quattordicesimo miglior finale di sempre, mentre Entertainment Weekly ha posizionato l’episodio “Come eravamo” all’undicesimo posto tra i migliori costituiti da flashback.

Inoltre, nel 2012 la serie ha ottenuto il terzo posto nella classifica delle migliori 10 serie TV americane degli ultimi dieci anni, scelta in base ai punteggi dati dagli utenti su IMDb. Un titolo imperdibile che, non solo ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso del tempo, ma si è distinto per i commenti positivi ricevuti, sia dal pubblico che dalla critica.

Dove vedere Grey’s Anatomy in streaming

Grey’s Anatomy è ora disponibile su Disney+ con le sue prime diciassette stagioni. La diciottesima stagione ha debuttato sulla piattaforma il 27 ottobre con il suo primo episodio. I restanti episodi della stagione sono in uscita a cadenza settimanale ogni mercoledì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Nel 2022 uscirà su Disney+ il live-action di Pinocchio con Tom Hanks

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber