Grey’s Anatomy, Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”

Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”

Grey’s Anatomy, Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”. Sono passati anni da quando la tenace e competitiva Cristina Yang, uno dei migliori medici del Grey Sloan Memorial Hospital, lascia Seattle per accettare il nuovo incarico a Zurigo. Il cardiochirurgo balla un’ultima volta con la sua persona Meredith Grey nello stanzino dell’ospedale per poi partire alla volta della Svizzera. Sappiamo dalle stagioni successive di Grey’s Anatomy che le due amiche sono sempre in contatto anche se lontane ma l’episodio 10×24 è l’ultima volta in cui vediamo Cristina col volto della tanto amata Sandra Oh (in futuro solo di spalle o solo tramite qualche messaggio inviato).

A distanza di anni, nonostante l’attrice abbia rivelato che (almeno per ora) non ha intenzione di tornare nella serie, ha comunque pubblicato un post su Instagram in cui ricorda l’iconico personaggio e ammettendo di sentirne la mancanza. Ecco il video pubblicato:

Allora e adesso. Nella prima scena che ho girato per #netflixthechair Ji Yoon Kim, il nuovo Presidente del Ministero Inglese, entra nel suo ufficio e cade dalla sua sedia. E immediatamente ho ricordato uno degli ultimi momenti come Cristina Yang in @greysabc come nuovo direttore dell’ambulatorio cardio-toracico che esce dal suo ufficio. E i loro nomi scritti sulle porte. 😄 Questi sono i momenti incredibili che ricordi 7 anni dopo… ‘Aspetta questo sembra familiare ma diverso’. Come i fermalibri. Amo Cristina. Mi manca Cristina. E amo davvero Ji Yoon. Spero la amiate anche voi. #netflixthechair debutta domani, venerdì 20 agosto ❤️”.

Leggi anche:  Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2023: ecco in quale ruolo e quali serate

continua a leggere dopo la pubblicità

L’occasione infatti è la promozione della sua nuova serie tv, The Chair, che ha debuttato appunto (come da lei dichiarato) il 20 agosto. Entrambe donne importanti, hanno raggiunto i loro obiettivi con costanza e determinazione, arrivando ad avere il loro nome scritto sulla porta del proprio ufficio. Ma tanta nostalgia di Cristina porta i fan a pensare: cambierà idea e tornerà in Grey’s Anatomy per un cameo? Per il momento non ci sono informazioni a riguardo, perciò non ci resta che sperare e attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Grey’s Anatomy è disponibile su STAR di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Un posto al sole anticipazioni settimana 27 dicembre- 3 gennaio 2022

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come Finisce L'estate In Cui Imparammo A Volare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook