Grey’s Anatomy: Sarah Drew vuole lo spin-off sui Japril

Grey’s Anatomy: Sarah Drew vuole lo spin-off sui Japril

Grey’s Anatomy: Sarah Drew vuole lo spin-off sui Japril. I fan dei Japril hanno apprezzato il ritorno di Sarah Drew (April Kepner) nella stagione 17 di Grey’s Anatomy e la sua reunion con Jesse Williams (Jackson Avery). Il ritorno come guest star dell’attrice ha permesso ai creatori della serie di dare una chiusura a una delle storie d’amore più amate nello show, dato che a fine stagione anche Williams lascerà la serie.

Ho ricevuto un messaggio da Krista [Vernoff] che diceva: ‘Abbiamo un’idea per un episodio sui Japril per questa stagione. Ti piacerebbe ascoltarci?’ E io ho risposto ‘Sì’. Mi ha chiamato [la scrittrice] Meg Marinis e mi ha proposto l’intera idea e io le ho detto: ‘Sembra che Jesse se ne vada’. E loro hanno risposto: ‘Sì’. Ero davvero entusiasta di far parte della sua partenza, solo quella relazione – sia tra noi due ma anche la relazione dei Japril che è così significativa per entrambi. Sembrava proprio il momento perfetto per tornare e fare un episodio speciale per poter aiutare Jackson a fare la sua grande partenza. Sono stata onorata di farlo“, ha rivelato Sarah Drew a ET venerdì 7 maggio.

Nell’episodio 7×14 Jackson riuscirà a convincere April, sua ex compagna e madre della loro bambina Harriet, a trasferirsi a Boston con lui per consentirgli di crescere insieme la figlia. April, dal canto suo, ammette che il matrimonio con Matthew (Justin Bruening) è recentemente naufragato. Questo ci dà una piccola speranza per il loro lieto fine, di cui la Drew è assolutamente convinta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ho deciso che lo sono. Penso che stiamo lasciando al pubblico il compito di giungere a qualunque conclusione che li renda più felici. Ma non sono mai stato restia nel volere che i Japril fossero endgame. È quello che ho sempre voluto. Uno dei più grandi dolori che ho provato quando me ne sono andata nella stagione 14 è che non sono diventati endgame. Questa è stata una delle cose che più mi hanno spezzato il cuore. Chissà cosa succederà quando si dirigono a Boston. Penso che ci sia una grande speranza lì“, continua sempre la Drew.

Ma c’è una speranza di poter vedere questo evolversi del loro rapporto in uno spin-off? L’attrice ne sarebbe assolutamente entusiasta. Ecco le sue parole: “Sì! Voglio dire, ragazzi, quanto sarebbe bello quello show? Devo essere onesta. Sono stata su Twitter e i Japril sono stati in tendenza in tutto il mondo per tutto il giorno. È stata una follia assoluta. Quando ho letto la sceneggiatura, anche solo andando sul set per fare il mio test COVID prima di iniziare le riprese ho incontrato i membri della crew e loro hanno detto, ‘Oh, pensavamo fosse uno spin-off’. Sembra che ci si stia preparando per un viaggio davvero fantastico e io ho pensato ‘Lo so’. Quanto sarebbe bello e necessario uno show sulla giustizia razziale in campo medico, l’ineguaglianza e l’uguaglianza. Quanto sarebbe sorprendente?“.

Al momento tuttavia Krista Vernoff, non sembra abbia in piano uno spin-off, più che altro per una questione di organizzazione. Prima di sapere del rinnovo di Grey’s Anatomy per la stagione 18 aveva infatti già rivelato di dubitare di poter aggiungere un ulteriore show da gestire, viste le varie difficoltà. Ecco cosa aveva rivelato: “È stato così complicato e così difficile tornare in produzione durante la pandemia. Siamo esplodendo. Non ho davvero spazio creativo per immaginare cosa potrebbe accadere il prossimo anno. Sto cercando di superare questa stagione [di Grey’s, ndr]. Una volta che so se questa è la stagione finale o no, posso iniziare a provare a immaginare altre cose. Ma cercare di pianificare contemporaneamente la fine della serie e la fine della stagione – se non è la fine della serie – è come rompere due show“.

Ora che lo show è stato rinnovato resta da scoprire se cambierebbe idea tanto da mettere le basi per lo spin-off sui Japril oppure no. Non ci resta che attendere novità per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber