Grey’s Anatomy, Taylor Swift possibile guest star nell’episodio 400

Grey’s Anatomy, Taylor Swift farà un cameo nell’episodio 400?

Sorpresa in arrivo per i fan di Grey’s Anatomy: Taylor Swift potrebbe apparire in un episodio in onda nel 2022! Si tratta di una recente speculazione portata avanti dai fan del medical drama che vedrebbe la pop star tornare sulle scene subito dopo la recente laurea conseguita alla New York University.

Chi lo avrebbe mai detto che la nota cantante e modella americana avrebbe incontrato il mondo del Seattle Grace Hospital con un’apparizione speciale? In realtà niente di così strano! La stessa Swift ha infatti più volte dichiarato di essere una grande fan della serie ospedaliera, tanto da aver chiamo la sua gatta proprio Meredith Gray.

Ad accorgersi della sorpresa è stato @thriftyswiftie su Tik Tok, utente che avrebbe notato la presenza del nome dell’artista tra i crediti di IMDB in riferimento all’episodio 400 della serie.

Leggi anche:  Il commissario Ricciardi: anticipazioni quarta puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

@thethriftyswiftie

Reply to @ashleyleechin13 @taylorswift @taylornation @Grey’s Anatomy ABC @shondarhimes IM DYING #swifttok #swiftietiktok #taylorswift #1989taylorsversion #thislovetaylorsversion #taylorongreys #meredithswift #meredithgrey #drtaylorswift

♬ This Love (Taylor’s Version) – Taylor Swift

Da quel momento è partita la teoria che Swift avrebbe fatto un cameo nel ruolo di se stessa, oppure avrebbe presentato in anteprima uno dei successi ri-registrati del 1989 dai titoli “Clean”, “This Love” “Bad Blood“, brani che si adatterebbero tutti all’episodio in questione. Quest’ultimo infatti, dal titolo “Out of Blood“, stando alle parole dei fan dovrebbe prevedere proprio l’arrivo a sorpresa di Taylor Swift in un imperdibile cameo.

Una volta però diffuse queste teorie, purtroppo il credito della cantante riportato da Internet Movie Database è eliminato dal sito, scomparendo nel nulla. La cantante, tuttavia, non è l’unica ad essere citata dall’affidabile sito web proprietà di Amazon.com. Tra i crediti, IMDB riporta anche altri nomi di possibili guest star come quello di Miss Piggy dei Muppet e quello di Colleen Ballinger di Waitress. Che sia forse in arrivo un magico momento musicale con le tre cantanti?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta Chicago style pizza di Fulvio Marino

In attesa di scoprire che si tratti di una sorpresa reale, e non soltanto di una speculazione, la protagonista della serie Ellen Pompeo fa sapere a Extra Tv che, in realtà, Taylor sarebbe molto impegnata per un cameo. Nonostante ciò, la star di Grey’s Anatomy esprime comunque il desiderio di vederla apparire un giorno nello show! Al momento, però, Swift non conferma né smentisce pubblicamente la chiacchierata teoria.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Sei sorelle 7 giugno 2022: puntata 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook