Grey’s Anatomy, ufficiale la stagione 18

Grey’s Anatomy 18 si farà

Grey’s Anatomy 18 è realtà. Giunge dalla rete ABC, emittente americana del medical più longevo della televisione, la conferma del rinnovo per la diciottesima stagione.

Il via libera ai lavori sui nuovi episodi, in onda presumibilmente in autunno negli Stati Uniti e successivamente su Fox in Italia, arriva dopo che la protagonista Ellen Pompeo, anche produttrice della serie, ha rinnovato il proprio contratto con la serie per un altro anno.

Pompeo non sarà da sola. I veterani di Grey’s Anatomy James Pickens Jr. e Chandra Wilson, rispettivamente Richard Webber e Miranda Bailey, torneranno al suo fianco nella stagione 18 avendo entrambi chiuso favorevolmente i rispettivi nuovi accordi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Rinnovato anche Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy che tornerà con la quinta stagione. Grazie ai soventi cross-over con la serie madre, Station 19 ha chiuso il suo quarto anno in onda come secondo drama più visto dell’emittente ABC, subito dopo – neanche a dirlo – Grey’s Anatomy.

Non era scontato che Grey’s Anatomy fosse riconfermato per la stagione televisiva 2021/2022. Disney TV Studios, casa produttrice della serie, aveva innanzitutto blindato Krista Vernoff, showrunner a partire dalla stagione 14 e colei a cui Shonda Rhimes ha lasciato le chiavi del Grey Sloan Memorial dopo il suo trasloco a Netflix, con il rinnovo del suo contratto pluriennale con lo studio. Oltre ad essere al timone di Grey’s Anatomy e Station 19, Vernoff è anche la showrunner di Rebel, la serie al debutto il 28 maggio su Star di Disney+.

C’è anche chi ha optato per uscire di scena. È questo il caso di Jesse Williams. L’interprete del dottor Jackson Avery lascerà la serie verso la fine della diciassettesima stagione, appendendo il camice al chiodo dopo undici anni.

La fine di Grey’s Anatomy è vicina? C’è chi si chiede se la sarà l’ultima, diciottesima stagione. Quella attualmente in onda ha visto al centro della scena il Covid, con Meredith per la maggior parte trasportata nella dimensione paradisiaca della spiaggia che le ha fatto rincontrare Derek, George, Lexie e Mark, ha fatto storcere il naso a molti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre attendiamo di scoprire quale sarà l’epilogo dell’inossidabile dottoressa Grey, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Grey’s Anatomy non finirà… per ora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook