Grezzana, alla Festa dello sport disponibile il Buono per le attività sportive

Buono per lo sport già disponibile per le famiglie di Grezzana con figli tra i 5 e i 17 anni che vogliono iscriversi ad attività sportive.

La Festa dello sport e del tempo libero è alle porte: si terrà domenica 19, dalle 10 alle 17, presso il campo sportivo di Grezzana, dove le famiglie potranno già ritirare il Buono deliberato recentemente dall’amministrazione comunale per ogni figlio tra i 5 ed i 17 anni d’età destinato a sostenere le spese di iscrizioni alle attività sportive e ricreative che saranno svolte nel 2022-2023.

L’agevolazione è riservata ai residenti, è al portatore e avrà validità fino al 30 giugno 2023. Il Buono, inoltre, sarà disponibile il lunedì, mercoledì e venerdì – dal 20 giugno al 15 luglio – dalle 9 alle 12, presso l’ingresso del municipio.

Leggi anche:  Dimmi come ti vesti e ti dirò se comandi (o vuoi comandare)

Da quest’anno il Buono è destinato direttamente alle famiglie.

Alla festa dello sport e del tempo libero parteciperanno, tra le altre, Valpantena Volley, Valart, Gaiga Ciclismo e Asgdc, Real Grezzana Lugo, Polisportiva Lugo, Teste di Marmo, Gruppo Majorettes Grezzana, Judo, Grizzly Lessinia Basketball, Tennis, C.e.a. Grezzana. Negli scorsi anni l’amministrazione comunale stanziava a favore delle associazioni un sostegno di 35 euro per ciascun iscritto minore di 18 anni ad integrazione della quota di tesseramento versata dai genitori. Quest’anno, volendo allargare la platea e ricomprendere tutte le attività post scolastiche, ha deciso di destinare il Buono direttamente alle famiglie.

“Per questa operazione sono stati stanziati a bilancio 70mila euro, una somma ben al di sopra di quanto riconosciuto negli anni precedenti, segno dell’importanza che vogliamo dare all’aiuto di giovani e alle famiglie” afferma il vicesindaco Federica Maria Veronesi, delegata all’infanzia e giovinezza.

Leggi anche:  SI FIDANO DI UN AUTISTA DI AUTOBUS NUDO (di Matteo Fais)

“Le associazioni sportive sono state contattate e incontrate più volte per definire le modalità operative di utilizzo del nuovo Buono e abbiamo trovato da parte di tutte una grande collaborazione, per questo le ringraziamo di cuore” conclude il consigliere con delega allo sport Andrea Iseppi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mercatino di Natale 2021 in piazza Santa Croce: a Firenze torna il Weihnachtsmarkt

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook