Grillo conferma sostegno M5S al governo: finche’ restano le nostre battaglie

Martedì 28 giugno 2022 – 13:25

Grillo conferma sostegno M5S al governo: finché restano le nostre battaglie

Con i parlamentari insiste: imprescindibile il tetto dei due mandati

Grillo conferma sostegno M5S al governo: finché restano le nostre battaglie

Roma, 28 giu. (askanews) – Il Garante del M5S, Beppe Grillo, ha confermato che il sostegno al governo resta finché saranno prese in considerazione le battaglie del Movimento. Grillo, durante gli incontri con i parlamentari del gruppo a Montecitorio, secondo quanto è stato riferito, ha sollecitato a portare avanti i temi Cinque Stelle citando “il superbonus, il reddito di cittadinanza, il salario minimo”.

Il tetto al doppio mandato “è un tema identitario imprescindibile” e c’è una “indicazione forte” affinché resti come regola aurea M5s, avrebbe ribadito Grillo ai parlamentari M5s, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti agli incontri che si svolgono in sala Tatarella a Montecitorio.


Leggi anche:  Reddito di cittadinanza a pusher, ladri e rapinatori detenuti: truffa da mezzo milione

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Calenda "Il nostro programma partirà dal Pnrr"