Grillo interviene a sorpresa al convegno sul Metaverso e fa una battuta a Conte: ‘Gli ho dato un progetto, ma è come buttarlo dalla finestra.

“Il reddito di cittadinanza è finito anche a chi è in galera perché non è possibile verificare i dati con il ministero di Grazia e Giustizia. La stessa cosa è successa con il Covid, ed è incredibile, allucinante. Noi parliamo di digitalizzazione, ma siamo ancora in un’era molto, molto analogica”. Lo ha detto Beppe Grillo, intervenendo a sorpresa al convegno sul Metaverso organizzato dal M5S al tempio di Adriano, dove ha preso il microfono prima dell’intervento del leader del Movimento, Giuseppe Conte. “Fate progetti e dateli a me che ve lo distruggo”, ha poi scherzato con i tecnici in sala invitandoli ad usare un linguaggio più vicino ai cittadini: “Ai miei figli ho detto che venivo a un convegno sul Metaverso, mi hanno detto ‘non serve a un ca..o”. Poi la battuta rivolta a Giuseppe Conte, presente in sala: “Un progetto su questo lo abbiamo da tempo, l’ho dato a tutti, eppure siamo al governo. L’ho dato anche a Conte, ma darlo a lui è come buttarlo dalla finestra

Leggi anche:  Cesena, la sanità fa litigare il sindaco Enzo Lattuca e Rosy Bindi

Sostieni ilfattoquotidiano.it
ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.
CLICCA QUI

Grazie
Peter Gomez


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

M5s, Grillo arriva al Senato: “Se rimaniamo al governo? Ma certo” – Video

next

Articolo Successivo

Covid, Ricciardi: “Avremo un ottobre terribile e un aumento pazzesco della mortalità tra tutti i fragili. La campagna vaccinale ormai si è fermata”

next

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  È morta Lina Wertmuller, la regista aveva 93 anni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook