Grown-ish 3 in streaming: dove vedere la serie in italiano

Grown-ish 3 in streaming su Star di Disney+

Grown-ish 3 stagione è finalmente disponibile in Italia in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Mercoledì 9 febbraio 2022 diamo il benvenuto alla terza stagione completa di Grown-ish 3, sitcom statunitense ideata da Kenya Barris e Larry Wilmore, nata come spin-off di Black-ish.

Al centro della serie seguiamo le vicende della figlia maggiore dei Johnson, Zoey (Yara Shaidi), durante il divertente passaggio all’età adulta iniziato con l’arrivo al college.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Grown-Ish 3 Stagione Credits: Disney Plus
Una Scena Di Grown-Ish 3 Stagione Credits: Disney Plus

Anche nel terzo capitolo della serie assistiamo a una fotografia attuale dei problemi più comuni degli studenti alle prese con la vita e i cambiamenti dettati dall’università.

Proprio durante il terzo anno di college, il gruppo di protagonisti decide di organizzare una festa a tema HBCU per iniziare al meglio il semestre. Nel frattempo Zoey, appena rientrata dalle vacanze estive trascorse all’estero, realizza di dover affrontare al più presto la sua cotta per Aaron (Trevor Jackson) e Luca (Luka Sabbat). Chi sceglierà alla fine?

Leggi anche:  Lolita Lobosco 2 si farà? Prime anticipazioni ed indiscrezioni

Grown-ish 3, dove vederlo in italiano

Dove guardare quindi gli episodi di Grown-ish 3 stagione in italiano? Come anticipato, a partire da mercoledì 9 febbraio l’intera terza stagione della sitcom americana debutta in esclusiva su Star di Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo capitolo è formato in tutto da 17 puntate già trasmesse negli Stati Uniti su Freeform in due tranche di episodi separate, e nel dettaglio dal 16 gennaio al 2 marzo 2020, e dal 21 gennaio al 18 marzo 2021.

Tra i protagonisti presenti nel nuovo capitolo troviamo Yara Shahidi nel ruolo di Zoey, Deon Cole (Charlie Telphy), Trevor Jackson (Aaron), Francia Raisa (Ana Torres), Emily Arlook (Nomi Segal) e Jordan Buhat (Vivek Shah).

Leggi anche:  Ricetta pasta all'amatriciana di Marco Bottega

Ricordiamo inoltre che nel vasto catalogo della Casa di Topolino sono disponibili anche tutti gli episodi delle prime sei stagioni della serie originale Black-ish. La settima stagione, invece, è rilasciata con un episodio a settimana a partire dal 2 febbraio 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Juventus e Roma in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook