Grown-ish avrà una quinta stagione

Grown-ish 5 ci sarà

Grown-ish 5 si farà. Nel marzo di quest’anno la rete via cavo americana Freeform ha ufficializzato il progetto di realizzare una quinta stagione della serie spin-off di Black-ish.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Sono molte le novità in arrivo. Vediamo di cosa si tratta.

Quando esce Grown-ish 5

Da sinistra: Trevor Jackson (Aaron), Yara Shahidi (Zoey) e Anthony Anderson )(Andre
Da sinistra: Trevor Jackson (Aaron), Yara Shahidi (Zoey) e Anthony Anderson )(Andre “Dre” Johnson) in una scena di “grown-ish”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta stagione della serie è attesa nel corso della stagione televisiva 2022/2023 sulla rete americana via cavo Freeform, e successivamente in streaming su Star all’interno di Disney+ nel nostro Paese.

Trama di Grown-ish 5, anticipazioni

La quinta stagione continuerà a raccontare le vicende di Zoey, Aaron e Doug dopo avere conseguito la laurea alla Cal-U, e nel frattempo si concentrerà su un nuovo gruppo di matricole al loro primo anno di università – tra queste anche Junior, il fratello minore della protagonista Zoey.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi è una storia vera?

Come finisce Grown-ish 4

Nel finale della quarta stagione, Zoey e Aaron fanno rotta verso New York lasciando la West Coast una volta per tutte. Concluso il capitolo universitario, i due si accingono ad entrare nel mondo del lavoro.

Cast di Grown-ish 5, attori e personaggi

Da sinistra: Yara Shahidi (Zoey), Chloe Bailey (Jazz), Jordan Buhat (Vivek) e Trevor Jackson (Aaron), in una scena di “grown-ish”. Credits: Disney+.
Da sinistra: Yara Shahidi (Zoey), Chloe Bailey (Jazz), Jordan Buhat (Vivek) e Trevor Jackson (Aaron), in una scena di “grown-ish”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lasciano il cast della serie, dopo quattro stagioni, sei volti storici della serie: Francia Raisa (Ana), Emily Arlook (Nomi), Chloe Bailey (Jazz), Luka Sabbat (Luca), Halle Bailey (Sky) e Jordan Buhat (Vivek). Tornano invece Yara Shahidi (Zoey), Trevor Jackson (Aaron) e Diggy Simmons (Doug). A loro si unirà un nuovo gruppo di studenti al primo anno tra cui Junior (Marcus Scribner).

Leggi anche:  Ascolti tv, Scanzi-Travaglio ancora sotto al 2%. E Palombelli non arriva al 3%

Trailer di Grown-ish 5, esiste già?

Non è ancora disponibile un trailer della quinta stagione. Nell’attesa, di seguito trovate quello della quarta:



Episodi di Grown-ish 5, quanti sono

Per la quinta stagione ci aspettiamo almeno altri 18 episodi suddivisi in due tranche.

Grown-ish 5 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie è disponibile in esclusiva su Disney+ all’interno di Star, il brand di intrattenimento generale della piattaforma di video on demand targata Topolino.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 14 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook