Grugliasco, si incendia camion in fabbrica di solventi: operaio grave, isolata la zona

Condividi articolo tramite:


Incidente sul lavoro questo pomeriggio alla Carmagnani Piemonte di via San Paolo, a Grugliasco, dove è divampato un incendio. L’azienda produce solventi e, secondo una prima ipotesi, l’innesco potrebbe essere stato causato dai vapori infiammabili di un camion cisterna. Durante le manovre di scaricamento è partita una fiammata che ha investito uno dei due operai . L’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 al Cto, un altro sotto shock è stato assistito sul posto. 

Sulla natura dell’incidente sul lavoro sono in corso le indagini dei carabinieri della polizia municipale. Numerose squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nell’azienda per verificare le condizioni di sicurezza. Sul posto anche il nucleo Nbcr specializzato nell’analisi del rischio chimico e batteriologico ed esperto proprio nella valutazione dei rischi per l’inquinamento dell’aria. Anche l’Arpa è stata allertata. La polizia municipale ha bloccato tutte le strade di accesso allo stabilimento.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Joe Biden: 'imbarazzo' che Trump non abbia concesso l'elezione