Guarda gratis il documentario Amazon Original candidato all’Oscar, Time

Ecco dove guardare GRATIS il film documentario candidato all’Oscar, Time.

Time – guarda GRATIS il documentario Amazon Original candidato all’Oscar. Approdato su Prime Video il 17 ottobre 2020Time è ora disponibile (per un periodo di tempo limitato) in modo completamente gratuito per tutti su Prime Video, anche senza account Prime, e sul canale YouTube della piattaforma.

Diretto da Garrett BradleyTime è il documentario acclamato dalla critica che, dopo essersi portato a casa numerosi premi ed essersi guadagnato il titolo di documentario più premiato dell’anno, ha ricevuto anche una Candidatura agli Oscar nella categoria miglior documentario. Qualora dovesse trionfare in questa categoria, Time potrebbe entrare nella storia come la prima vittoria di una regista nera agli Oscar.

Scopri qui tutto su Time.

Time: guarda gratis il film documentario

Per celebrare la candidatura di Time agli OscarAmazon Prime Video ha deciso di rendere il documentario fruibile per tutti, senza bisogno di un abbonamento al servizio Prime.

Dal 12 aprile, per una settimana, tutti gli utenti del mondo possono vedere in modo completamente gratuito questo acclamato documentario che racconta le vicende di Fox Rich e la sua lotta per ottenere il rilascio del marito, condannato a scontare sessant’anni di prigione per un vecchio crimine.

Puoi guardare Time gratuitamente sia su Prime Video, sia sul canale YouTube della piattaforma.

Ti ricordiamo che per poter poter vedere tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video, così come per vedere Time quando non sarà più fruibile gratuitamente, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile e/o annuale alla piattaforma. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

 Le parole di Bill Gates su Time

Ecco le parole di Bill Gates sul documentario Amazon Original:

Questo è uno dei film più intimi che abbia mai visto. Tiene traccia di avvenimenti dal carico emotivo quasi insostenibile. C’è una scena, verso la fine, che non assomiglia a nient’altro abbia mai visto in un documentario… Se Time vincesse l’Oscar quest’anno, sarebbe il primo documentario diretto da una regista nera a ottenerlo. Il talento di Garrett Bradley la rende sicuramente meritevole di mettere a segno una simile pietra miliare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber