Guarda il backstage del Festival di Sanremo 2021

Scopri cosa è successo nel backstage del Festival di Sanremo 2021: tutto sullo speciale RAI.

Sanremo 70+1. Un Festival mai visto prima” è il titolo del docufilm che racconta il backstage, le prove, le interviste a organizzatori, produttori, manager, agenti e dirigenti, coinvolti nell’ultima edizione della kermesse andata in scena a marzo 2021.

Un’edizione che vale la pena di essere raccontata quella che il Teatro Ariston ha ospitato dal 2 al 6 marzo 2021: un Festival senza pubblico, slittato causa Covid-19, senza ospiti internazionali, ma che nonostante questo è entrato nelle case di milioni di italiani e che ha puntato i riflettori su una delle band attualmente di maggior successo in Italia e nel Mondo, i Maneskin trionfatori con la loro “Zitti e buoni”.

Leggi anche:  Anticipazioni Terra Amara 22 luglio 2022: episodio 16

Sanremo 70+1. Un Festival mai visto prima in Rai

Puoi vedere in TV “Sanremo 70+1. Un Festival mai visto prima” martedì 7 settembre alle 20:35 su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai ancora le Lire con Guglielmo Marconi? Ecco quanto valgono oggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook