Guarda il poster e il trailer ufficiale della reunion di Friends

HBO Max ha rilasciato il poster e il trailer ufficiale della reunion di Friends: guardali qui.

Veronica Redazione

Guarda qui il poster e il trailer ufficiale della reunion di Friends, l’episodio speciale con il cast originale, in onda su HBO Max il 27 maggio 2021.

Diretto dal regista e produttore Ben Winston, l’attesissimo episodio speciale di Friends vede il ritorno del cast originale all’interno degli studi in cui è stata girata la serie divenuta un cult. Al fianco dei protagonisti della serie tante guest star, tra cui David Beckham, Justin Bieber, Cara DeLevigne, Lady Gaga, Kit Harington e Reese Witherspoon.

Scopri qui tutto sulla reunion di Friends.

Il trailer ufficiale della reunion di Friends

Nella giornata del 19 maggio 2021, a pochi giorni dal rilascio del teaser trailer ufficialeHBO Max ha condiviso l’attesissimo trailer ufficiale della reunion di Friends.

Ecco il trailer ufficiale dell’episodio speciale di Friends:

L’episodio speciale è in arrivo sulla piattaforma il prossimo 27 maggio 2021.

Il poster ufficiale della reunion di Friends

Insieme al trailer dell’episodio speciale di FriendsHBO Max ha rilasciato anche il poster ufficiale della reunion:

Non abbiamo ancora informazioni riguardo l’uscita in Italia e la piattaforma sulla quale approderà l’episodio speciale di Friends. Non appena avremo maggiori informazioni al riguardo le troverai qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook