Guarda il teaser trailer de La fantastica signora Maisel 4 pubblicato da Prime Video

Condividi articolo tramite:

La fantastica signora Maisel sta per tornare su Prime Video con una nuova stagione: ecco il primo teaser trailer.

Guarda qui il teaser trailer ufficiale, in lingua originale, della quarta stagione de La fantastica signora Maisel pubblicato da Prime Video. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon StudiosLa Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la serie TV pluripremiata Amazon Original che vede Rachel Brosnahan nei panni della protagonista.

Il teaser trailer ufficiale de La fantastica signora Maisel 4

Nella giornata del 30 novembreAmazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo teaser trailer della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, attualmente disponibile solamente in lingua originale. L’uscita del trailer era stata anticipata dalla diffusione di un primo poster che riportava la dicitura Nuova Stagione Coming Soon.

Insieme al teaser trailer è stata inoltre rilasciata la data di uscita della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel: il 18 febbraio 2022.

Leggi Anche |  The Good Fight 5 stagione ci sarà uscita cast news

Non sappiamo ancora se la data di uscita riguardi anche l’Italia, non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

Il primo poster de La fantastica signora Maisel 4

Ecco il primo poster della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel condiviso dai profili ufficiali di Prime Video e della serie nella giornata del 29 novembre:

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Amazon Prime Video con le prime tre stagioni e presto arriverà sulla piattaforma con la quarta.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Leggi Anche |  Manila Nazzaro rimprovera Lulù per le pulizie e Clarissa la difende “Sei falsa”

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, Manila Nazzaro infuriata con le principessine: “Voi di Vip non avete niente”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: