Guarda il teaser trailer di So cosa hai fatto pubblicato da Prime Video

Amazon ha rilasciato il teaser trailer della prima stagione di So cosa hai fatto, la serie reboot dell’omonimo film.

Guarda qui il teaser trailer ufficiale di So cosa hai fatto, la serie horror Young Adult Amazon Original in streaming su Prime Video dal 15 ottobre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Sony Pictures TelevisionAmazon StudiosSo cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è la serie televisiva reboot dell’omonimo film del 1997, a sua volta basato sul romanzo del 1973 di Lois Duncan.

Il teaser trailer ufficiale di So cosa hai fatto

Nella giornata del 15 settembre 2021, a un mese dal debutto della serie, Amazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo teaser trailer ufficiale della prima stagione di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer).

Ecco il teaser trailer ufficiale pubblicato da Prime Video, in lingua originale con sottotitoli in italiano:

Dove vedere la serie So cosa hai fatto in streaming

Se ti piacerebbe vedere questa serie, devi sapere che So Cosa hai Fatto sarà disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di So Cosa hai fatto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber