Guarda il trailer della stagione finale di Summertime

Ecco il trailer della serie Netflix, Summertime 3.

Guarda il trailer ufficiale della stagione finale di Summertime, la serie originale italiana Netflix in catalogo dal 4 maggio 2022.

Le nuove avventure di Summer, Ale, Sofia, Edo e Dario saranno scandite dalle note di Scossa di Sangiovanni, il nuovo brano inedito del cantautore vicentino, in anteprima nel trailer. L’artista, che dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022 ha pubblicato l’album “Cadere Volare” e continua a dare voce alla sua generazione, al desiderio di amore e spensieratezza, sarà anche presente nella serie tv nei panni di se stesso.

Questa stagione finale si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli. La serie tv è tratta dal romanzo “Tre Metri Sopra il Cielo” di Federico Moccia.

Leggi anche:  Attenzione alle gelate tardive, quando andremo a piantare questi semi nell’orto a marzo proteggiamoli così per un raccolto rigoglioso

Summertime 3 trailer dell’ultima stagione

Il 21 aprile è stato rilasciato il trailer ufficiale dell’ultima stagione della serie di Netflix, Summertime.

Pronti a tornare sulle spiagge di Cesenatico per l’ultima volta? I ragazzi di Summertime in questa stagione affronteranno scelte importanti e dovranno capire chi vogliono essere.

Di cosa parla Summertime 3

Un’altra estate è finalmente arrivata sulla Riviera romagnola: Summer sembra pronta a vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non ha mai avuto, Dario riceve una proposta che non può lasciarsi scappare, Sofia ritorna con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale è in preda a profondi sensi di colpa.

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che – a volte – volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé.

Leggi anche:  The Suicide Squad e Suicide Squad: che relazione c’è tra i due film?

Summertime in streaming su Netflix

Ti ricordiamo che su Netflix trovi tutti gli episodi delle prime due stagioni. La visione è riservata agli abbonati.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere lo slalom femminile di Lienz del 29 dicembre in TV

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook