Guarda il trailer di Maschile Singolare pubblicato da Prime Video

Amazon ha rilasciato il trailer di Maschile Singolare, disponibile su Prime Video dal 4 giugno.

Veronica Redazione

Guarda qui il trailer ufficiale di Maschile Singolare, il film con Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino, Eduardo Valdarnini e Michela Giraud, disponibile su Prime Video dal 4 giugno 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati, Maschile Singolare è il film italiano, prodotto da Rufus Film in collaborazione con MP Film, che vede nel cast, tra gli altri, Michela Giraud, una delle concorrenti della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Maschile Singolare segue le vicende di Antonio che, in seguito alla separazione dal marito, si trova a dover rimettere in discussione tutte le sue certezze, cominciando un percorso incredibile che lo porta a scoprire quanto ci fosse di sbagliato nel sacrificare ogni cosa in nome della sua relazione.

Il trailer ufficiale di Maschile Singolare

Nella giornata del 19 maggio 2021Amazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale del film italiano, distribuito da Adler Entertainment, Maschile Singolare.

Ecco il trailer ufficiale di Maschile Singolare:

L’hashtag ufficiale del film è #MaschileSingolareFilm.

Maschile Singolare in streaming

Maschile Singolare sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 4 giugno 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook