Guarda il trailer ufficiale di Ben: Respira pubblicato da Prime Video

Condividi articolo tramite:

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale del documentario su Benjamin Mascolo, “Ben: Respira”.

Guarda qui il trailer ufficiale del docufilm Amazon Original su Benjamin MascoloBen: Respira“, in streaming su Prime Video dal 12 novembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Gianluigi Carella, Ben: Respira è il documentario che racconta le sfide, i successi e i sogni del giovane artista italiano, Benjamin Mascolo. Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, Ben: Respira vede anche la partecipazione della futura moglie dell’artista, Bella Thorne.

Il trailer ufficiale di Ben: Respira

Nella giornata di venerdì 5 novembre 2021, Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Ben: Respira, che consente ai fan di dare un primo sguardo a ciò che questo titolo porterà sullo schermo. L’uscita del trailer era stata anticipata dallo stesso Benjamin Mascolo attraverso alcune storie condivise sul suo profilo Instagram il 4 novembre, in cui l’artista ha parlato di un annuncio insieme a Prime Video.

Leggi Anche |  Genoa, Criscito lancia la sfida all'Inter: "Voglio batterli"

Ecco il trailer ufficiale di Ben: Respira pubblicato da Prime Video:

Dove vedere Ben: Respira in streaming

Ben: Respira sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 12 novembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag del documentario è #BenRespira.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta tortino di sarde gratinate al forno di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: