Guarda il trailer ufficiale di The Ferragnez – La serie pubblicato da Prime Video

Condividi articolo tramite:

È stato rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale di “The Ferragnez – La serie”, in streaming su Prime Video dal 9 dicembre.

Guarda qui il trailer ufficiale di The Ferragnez – La serie, il nuovo titolo Amazon Original con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Di genere non-fiction, The Ferragnez – La serie è il nuovo show italiano prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, composto da otto episodi, che consente ai fan della coppia più famosa del panorama contemporaneo di dare uno sguardo inedito dietro le quinte, seguendo Fedez e Chiara Ferragni nel periodo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta crepes con purea di pere

Il trailer ufficiale di The Ferragnez – La serie

Nella giornata del 29 novembre 2021, a circa dieci giorni dall’uscita dei primi cinque episodi dello show, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale di “The Ferragnez – La serie”, che consente di dare un primo sguardo a questo titolo che conferma ancora una volta la collaborazione della coppia con la piattaforma streaming di Amazon.

Ecco il trailer di “The Ferragnez – La serie” rilasciato da Prime Video Italia:

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

The Ferragnez – La serie in streaming

The Ferragnez – La serie sarà disponibile, in esclusiva, su Prime Video dal 9 dicembre 2021, data in cui saranno disponibili i primi 5 episodi. I successivi 3 episodi saranno invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

Leggi Anche |  “Cotto e Mangiato”: torta al pompelmo rosa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: