Guarda il video ufficiale di Mignottone Pazzo di Michela Giraud 

Amazon ha rilasciato il video ufficiale di Mignottone Pazzo di Michela Giraud, la canzone contenuta nel comedy show LOL – Chi ride è fuori.

Guarda qui il video ufficiale di “Mignottone Pazzo“, la canzone di Michela Giraud contenuta in LOL – Chi ride è fuori, il nuovo comedy show Amazon Original in streaming su Prime Video.

Divenuto in poco tempo uno dei titoli più visti dagli spettatori italiani, LOL: Chi ride è fuori è un programma fresco e innovativo che vede 10 comici professionisti sfidarsi in una gara dove chi ride perde.

Con Fedez e Mara Maionchi nei panni dei conduttori, questo comedy show ha regalato dei veri tormentoni che hanno invaso il web. Tra questi c’è sicuramente la canzone portata nel programma da Michela Giraud, così apprezzata dagli spettatori da essere pubblicata su tutte le piattaforme digitali, e da guadagnarsi un “video ufficiale”, condiviso dallo stesso Amazon Prime Video: Mignottone Pazzo.

Il video ufficiale di Mignottone Pazzo

Nella giornata del 16 aprile, a circa due settimane dall’arrivo dei primi quattro episodi di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, la piattaforma streaming ha rilasciato il video ufficiale della canzone contenuta in uno sketch di Michela Giraud e divenuta subito uno dei momenti del programma più amati dagli spettatori.

Ecco il video ufficiale di Mignottone Pazzo di Michela Giraud, in cui sono presenti anche alcune scene di LOL: Chi ride è fuori:

Se non hai ancora visto il comedy show di cui tutti parlano ti ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Gli hashtag ufficiali di LOL: Chi ride è fuori sono #LOLitalia​ e #ChiRideFuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber