Guarda tutti i blooper dal set di Lucifer condivisi da Netflix

Lucifer: online il video di tutti i blooper dal set!

Francesca Redazione

Guarda qui tutti i blooper dal set di Lucifer raccolti in un video pubblicato anche da Netflix Italia su YouTube il 10 giugno 2021.

In occasione dell’evento di Netflix Geeked, il colosso dello streaming sta annunciando nuovi arrivi, date di uscita di film e serie molto attesi, pubblicando interviste con i protagonisti, e ha diffuso anche i blooper dal set di Lucifer, che è da poco tornato con la seconda parte della quinta stagione.

I blooper dal set di Lucifer

“Dopo tante lacrime versate con la 5B, facciamoci due risate con i bloopers direttamente dal set di Lucifer” scrive Netflix Italia come didascalia al video pubblicato su YouTube.

Il video, divertentissimo, mostra scene inedite dal set, scambi di battute tra i protagonisti e soprattutto tante tante risate che Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin, Aimee Garcia e gli altri membri del cast hanno voluto condividere anche con noi.

Guarda Lucifer in streaming su Netflix

Lucifer è una serie composta da 5 stagioni disponibili su Netflix ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Se non sei ancora iscritto a Netflix Italia ma non vuoi perdertela, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber