Guasto ai semafori, in viale Lavagnini traffico in aumento

Condividi articolo tramite:

Il venerdì non è iniziato nel migliore dei modi per gli automobilisti di Firenze. Da una parte il meteo incerto ha spinto molti a prendere l’auto, dall’altra lo sciopero nazionale dei taxi ha aumentato il traffico. Come se non bastasse però si è verificato un guasto ad alcuni semafori in viale Spartaco Lavagnini, problema che ha creato qualche coda e disagi per i cittadini.

Criticità

Le problematiche maggiori si sono verificate in direzione Fortezza e all’intersezione con via Poliziano. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale che hanno cercato di regolare il traffico, limitando così i disagi.

Al momento la situazione è sotto controllo. Non si verificano invece problematiche nel lato opposto, quello che porta a piazza della Libertà.

Leggi Anche |  la Campania resta in zona Gialla

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Migliori serie Netflix di settembre, novità e ritorni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: