Guendalina Tavassi in lacrime sui social: “Hanno hackerato il mio iCloud e stanno divulgando video privati con mio marito”


E’ stata una brutta storia quella che ha coinvolto l’ex gieffina Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte: i due infatti sono stati vittima di hackeraggio tramite la divulgazione di video privati che li riguardano, come ha confermato la diretta interessata, attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

Io sto andando alla polizia perchè abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private, mie personali fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, se li sta salvando, purtroppo devo dare i nominativi alla polizia e verrà denunciato per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le cose mie private. Per favore aiutatemi, perchè questa cosa va a rovinare la vita delle persone.

La Tavassi ha continuato in lacrime:

Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi che mi state mandando. Quello che mi è successo è uno schifo, perchè può succedere a tutti di fare video personali. Io se faccio un video sul mio telefono penso siano cose normali, uno li tiene per se e chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato. Voi mi vedete sempre forte e sorridente ma purtroppo queste cose toccano anche me, perchè sono una mamma e sono una persona anch’io. Faccio la cretina, rido e scherzo, ma questa cosa è una cosa orribile.

Tanti inoltre i messaggi di sostegno e di solidarietà rivolti alla l’ex concorrente del Grande Fratello dai numerosi follower e dagli amici, che lei stessa ha voluto ringraziare pubblicamente.

Leggi Anche:  "L'ha voluta con sé quando con Pier Silvio..." – Libero Quotidiano

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

L’articolo Guendalina Tavassi in lacrime sui social: “Hanno hackerato il mio iCloud e stanno divulgando video privati con mio marito” proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Paola Caruso, dopo aver ritrovato la madre biologica grazie a Barbara D’Urso, rivela: “Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook