Guendalina Tavassi in viaggio con gli altri naufraghi: le prime dichiarazioni

Dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi 16, i naufraghi Blind, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi stanno rientrando in Italia. Finalmente tutti si sono riappropriati dei loro telefoni e hanno potuto parlare con i propri cari e i followers. Ed è proprio a questi che l’influencer romana si è rivolta nelle sue storie Instagram.

Guendalina Tavassi in viaggio: “Mangiare è bellissimo”

L’Isola dei Famosi 16 è finita prima per Guendalina Tavassi e ora sta tornando alla sua vita normale. I naufraghi ieri hanno viaggiato tutto il giorno e l’influencer romana l’ha documentato con i suoi video Instagram.

La ragazza ha ringraziato i suoi follower per tutto il sostegno ricevuto e ha riferito di avere alcuni segni della vita nel reality di Canale 5. Infatti mangia e vomita, oltre alle condizioni dei capelli che sono stati tagliati da suo fratello Edoardo durante una prova ricompensa.

Leggi anche:  Daydreamer 27 gennaio 2021 episodio 109 parte 1

Non è apparsa preoccupata, anzi ha rassicurato tutti con la sua solita allegria e simpatia:

“Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”.

I naufraghi e il cibo dopo l’Isola: un problema ben noto a tutti

Nonostante il tono di Guendalina sia molto leggero e lei esprima tantissima felicità per il ritorno alla vita normale, il problema del cibo post Isola è risaputo. Infatti, anche l’anno scorso altri concorrenti accusarono i suoi stessi sintomi.

Leggi anche:  Yellowstone avrà una quinta stagione?

Awed, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser, dopo aver lasciato il reality, si sentirono male quando mangiarono al McDonald’s dell’aeroporto. Infatti dopo lungo tempo di digiuno, tutti i concorrenti tendono ad abbuffarsi e il corpo non riesce a tenere tanto cibo perché sofferente dopo la fame patita durante il reality Mediaset. Forse sarebbe il caso di accompagnare i concorrenti in queste prime fasi, senza lasciarsi al loro appetito e istinto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Dante sta usando Beatrice contro Vittorio?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook