Guendalina Tavassi shock: è successo in stazione

Brutta avventura per Guendalina Tavassi reduce dall’esperienza a l’isola dei famosi: ecco cosa è successo

Ancora una volta Guendalina Tavassi si è vista protagonista di uno spiacevole inconveniente. La nota influencer romana purtroppo è stata derubata nella stazione di Milano. L’ex naufraga ha raccontato che le hanno sottratto il portafogli dove all’interno c’erano oltre che ai soldi, carte, documenti, un anello e il rosario di sua nonna. Ma andiamo a vedere i dettagli.

guendalina tavassi
guendalina tavassi derubata: ecco cosa è accaduto (web)

Guendalina Tavassi derubata alla stazione di Milano

Davvero uno spiacevole avvenimento quello che è accaduto a Guendalina pochi giorni fa nella stazione di Milano. La donna si trovava in compagnia del suo fidanzato quando lasciandola a terra, le hanno preso il portafogli.

Leggi anche:  Amici 21, tutti contro la Celentano e Dario si infuria per le critiche ricevute

La sorella di Edoardo si è detta particolarmente dispiaciuta per il rosario della nonna, il resto è come se avesse fatto beneficenza. Intanto, però, ha avvertito i suoi fan di fare attenzione.

“State attenti a Milano perchè la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima però viene spontaneo fare, avevo la borsa, mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e continuava a urlare, Federico stava tornando indietro”. L’infuencer le ha augurato tutto il male a chi le ha rubato il portafogli.

guendalina tavassi
guendalina tavassi prima di partecipare a l’isola

L’esperienza a l’isola dei famosi

Di recente, ospite da Barbara D’Urso, Guendalina si è detta molto felice ed orgogliosa della sua esperienza a l’isola dei famosi. Inoltre ha invitato tutti i telespettatori a seguire e a votare Mercedesz attualmente al televoto contro Nick Luciani, scrivendo: “Salviamo Memi”. 

Nella puntata andata in onda ieri sera, a proposito della 30enne la la Tavassi ha spiegato che si è molto ricreduta sulla figlia di Eva e che le piace tantissimo. Inoltre, è contenta del rapporto che si è creato con suo fratello e soprattutto piace tanto a sua madre.

Leggi anche:  In vaso o in acqua, ecco come scegliere i bulbi dei fiori da piantare a febbraio coi consigli dei vivaisti

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato, eliminata Medusa, ecco chi c’era sotto la maschera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook