Guendalina Tavassi spiazzata dal fidanzato al ritorno dall’Isola: la sorpresa

Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi per rientrare a casa. Nella notte del 25 maggio, la donna è atterrata a Roma ed ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Federico Perna e i suoi tre figli. Il compagno, per l’occasione ha deciso di organizzare una splendida sorpresa alla sua donna. Ecco cosa ha fatto.

La sorpresa organizzata da Federico per il ritorno di Guendalina Tavassi

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati posti dinanzi un bivio: continuare la loro avventura fino al 27 giugno, o abbandonare tutto e tornare a casa. Quattro persone hanno optato per questa seconda scelta e sono state: Alessandro Iannoni, Licia Nunez, Blind e Guendalina Tavassi. Specie quest’ultima ha immortalato le tappe del suo ritorno attraverso le Instagram Stories.

Leggi anche:  Dayane Mello denuncia: “Devo prendere provvedimenti”

Tra i vari video ce n’è anche uno in cui è ripresa la sorpresa che Federico Perna ha organizzato per la sua fidanzata. L’uomo ha addobbato casa di lei con palloncini, festoni e decorazioni volte a dare all’influencer il bentornato. Naturalmente, non è mancato del buon cibo, cosa che scarseggia parecchio all’Isola dei famosi, una torta e tante dediche.

La promessa da mantenere dopo l’Isola dei Famosi

I fan più attenti hanno anche notato che Federico ha scritto una lettera d’amore per la sua fidanzata. Nello specifico, il ragazzo ha fatto riferimento a delle promesse che i due si sono scambiati prima che Guendalina partisse. In particolar modo, Federico ha detto che l’ostacolo più grande lo hanno ormai superato, ovvero, la lontananza di circa due mesi.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, Dante Romagnoli: dove abbiamo già visto l'attore

Adesso, però, ai due non resta che adempiere ad una promessa che si sono fatti. Nella lettera non è stato specificato di che cosa si tratti, tuttavia, la cosa importante è il sentimento reciproco che i due nutrono l’uno per l’altra. Guendalina Tavassi è stata felicissima di ricevere questo splendido regalo dal suo fidanzato, sta di fatto che ha voluto immortalare tutto e ringraziare pubblicamente l’uomo per lo splendido gesto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Power Book II Ghost 3 stagione ci sarà!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook