Guida Astrologica Per Cuori Infranti avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 ci sarà

Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 è confermata. La notizia giunge da Netflix: il colosso dello streaming ha fatto sapere che la serie creata da Bindu De Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi avrà un secondo atto.

Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e tratta dall’omonimo successo editoriale scritto da Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord, la serie è ad oggi soltanto la seconda produzione originale italiana Netflix ad essere stata rinnovata quest’anno e si unisce a Summertime, lo scorso giugno confermata per il terzo ciclo di episodi.

Restano in bilico i destini di Generazione 56k e Luna Park, le due Original uscite rispettivamente a luglio e a fine settembre, mentre Zero non continuerà dopo la prima stagione che ha esordito lo scorso aprile.

Quando esce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita, la seconda stagione è già stata girata e le riprese sono già ultimate. I nuovi episodi usciranno “prossimamente”, secondo Netflix, in tutti i territori dove il servizio streaming è approdato. Dovremo probabilmente aspettare almeno la prima metà del 2022 per vedere i nuovi episodi.

Se dovessimo ipotizzare una data di uscita, punteremmo su un intervallo di sei mesi tra il debutto della prima stagione e l’esordio della seconda. Il mese di aprile ci sembra una possibilità, ma potrebbe esserlo anche febbraio, complice la ricorrenza di San Valentino e la natura romantic comedy di questo progetto. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte dello streamer per sapere con certezza quando uscirà il secondo capitolo di questa storia.

Leggi Anche |  Ecco TUTTE LE NOVITÁ a OTTOBRE su DISNEY+ 🇮🇹

Trama di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

Claudia Gusmano e Lorenzo Adorni nella serie TV Guida astrologica per cuori infranti. Credits: Netflix.
Da sinistra: Alice (Claudia Gusmano) e Tio (Lorenzo Adorni) in una scena della serie. Credits: Netflix.

La seconda stagione di questa rom-com ritroverà al centro la protagonista Alice (Claudia Gusmano), assistente alla produzione del network torinese Dora TV. Alice è alla ricerca del grande amore e della sua grande occasione lavorativa, ma sembra che le stelle le siano avverse.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto cambia quando nella sua vita entra Tio (Lorenzo Adorni), capace di farle cambiare prospettiva sull’astrologia e sull’influenza delle stelle nelle nostre vite. Questo innescherà un cambiamento interiore in Alice che la porterà a dare una sferzata al proprio modo di vivere e al modo di concepire i rapporti e la carriera. La prima stagione si conclude con diversi finali lasciati in sospeso: siamo curiosi di scoprire che strada imboccheranno i destini di Alice, Tio e Davide.

Leggi Anche |  Nella première di The Resident 4 due protagonisti si lasciano andare alla passione, di chi si tratta?

Cast di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

Michele Rosiello Interpreta Davide In Guida Astrologica Per Cuori Infranti. Credits Netflix
Michele Rosiello interpreta Davide in “Guida Astrologica Per Cuori Infranti”. Credits: Netflix.

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora.

Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).

Trailer di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene sia già stata rinnovata e girata, la seconda stagione è ancora un mistero. Per questa ragione il trailer non esiste già, ma niente paura: lo vedremo approdare su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della seconda stagione. Nel frattempo, ecco il trailer della prima:

Puntate di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

Presumibilmente (questo suggerisce il format), le puntate della seconda stagione saranno sei e avranno per titolo i restanti segni non raccontati nel primo ciclo di episodi. Aspettiamoci, pertanto, “Bilancia” (il segno della protagonista Alice), “Sagittario” (il segno di Tio), “Pesci”, “Capricorno”, “Scorpione” e “Acquario”.

Leggi Anche |  Love Is In The Air cosa ha intenzione di fare Kaan con Melo? 

Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà un’esclusiva Netflix che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: