Guida astrologica per cuori infranti è su Netflix: perché è la serie tv da vedere

Condividi articolo tramite:

Anche se non credi nelle stelle, non potrai fare a meno di andare a leggere il tuo oroscopo. Perché come ti racconta gli astri Tio, non c’è nessuno. E quando si tratta di affari di cuore, lui sì che sa consigliarti nel modo giusto. O forse no? È arrivata su Netflix Guida astrologica per cuori infranti. La serie commedia romantica in 6 episodi tratta dall’omonimo bestseller di Silvia Zucca (edito da Casa Editrice Nord). Da vedere tutta d’un fiato. In attesa della seconda.

Guida astrologica per cuori infranti

I sei episodi di Guida astrologica per cuori infranti sono su Netflix. Ecco perché è la serie commedia romantica da vedere tutta d’un fiato. Foto Netflix

La trama di Guida astrologica per cuori infranti

Alice ha da poco compiuto 30 anni. È single per scelta altrui. E lavora – sottostimata – in una piccola televisione locale di Torino. Insieme al suo ex fidanzato che ha appena chiesto in moglie la nuova fidanzata incinta. Insomma, peggio di così non può andare. A no. Certo che le cose possono peggiorare. In ufficio è appena arrivato un nuovo direttore creativo mandato dalla nuova proprietà. Un tagliatore di teste, insomma…

Leggi Anche |  Oroscopo Gemelli e tutti i segni di oggi 4 e domani 5 settembre

Ma la svolta è, letteralmente, dietro l’angolo. Alice, infatti, incontra per caso Tio. Attore della soap opera di punta del network, il ragazzo si presenta come un guru dell’astrologia. Che cambierà la sua vita. Diventando presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. Riuscirà Alice a trovare, finalmente, l’amore? Ecco cosa dicono le stelle…

È già pronta anche la seconda stagione

I 6 episodi della prima stagione di Guida astrologica per cuori infranti sono stati scritti da Bindu de Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. La seconda stagione è già stata completata e la sua messa in onda è prevista per il prossimo anno.

Guida astrologica per cuori infranti

Una scena di Guida astrologica per cuori infranti. Foto Netflix

Il cast della nuova commedia romantica di Netflix

Protagonista di Guida astrologica per cuori infranti è Claudia Gusmano, nel ruolo della protagonista Alice Bassi. Lorenzo Adorni è l’amico sedicente astrologo Tiziano detto Tio. Mentre Michele Rosiello è Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Sono loro tre il centro delle vicende raccontate in questi sei primi episodi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Tra gli altri interpreti principali ci sono anche Alberto Paradossi (è l’ex fidanzato di Alice, Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina, la nuova fidanzata di Carlo), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (la conduttrice di punta, Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola, la migliore amica di Alice), Francesco Arca (un affascinate Alejandro. «Hai presente Antonio Banderas nei primi film di Almodovar? Ecco, così») e Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni, uno dei concorrenti dello show). Maria Amelia Monti e Bebo Storti interpretano i genitori di Alice, mentre e Euridice Axen è la direttrice del Museo del cinema di Torino.

Guida astrologica per cuori infranti

In Guida astrologica per cuori infranti Alice lavora in una piccola tv di Torino. Foto Netflix

Perché vedere Guida astrologica per cuori infranti

Divertente e tenera, Guida astrologica per cuori infranti è la serie perfetta per soddisfare il nostro lato romantico non zuccheroso. Perché le avventure/disavventure di Alice ci fanno più sorridere che sospirare.

I riferimenti a serie come New girl sono molto chiare. Ma la nostra eroina è molto più simpatica di quella interpretata da Zooey Deschanel, che spesso era stucchevole. Se volete vederli tutti d’un fiato, i sei episodi vi tengono incollati davanti alla tv per tre ore e mezza. Ma, ve lo assicuriamo, arrivati all’ultima scena non vedrete l’ora di sapere degli altri sei segni zodiacali.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 4 - 5 settembre

Perché una delle parti più riuscite è, senza dubbio, quella in cui Tio spiega perché certi segni zodiacali è meglio evitarli. Come i Gemelli, per esempio….

GUARDA QUI LE FOTO PIÙ BELLE DELLA SERIE

 

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: