“Guida astrologica per cuori infranti”, su Netflix la nuova serie tv che combina oroscopo e amore

Condividi articolo tramite:

di Antonio Mazzolli

E’ uscita su Netflix il 27 ottobre la serie televisiva “Guida astrologica per cuori infranti”: sei episodi tratti dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca e creati da Bindu De Stoppani con la regia di Michela Andreozzi.

La comedy è ambientata all’interno di un piccolo network televisivo torinese e utilizza i segni zodiacali per raccontare una storia fresca e colorata, uno spaccato su che cosa è l’amore oggi superati i trent’anni, con un occhio all’oroscopo sempre pronto e un inventario di storie andate male e futuro incerto.

outstream

La protagonista principale è Alice Bassi, interpretata da Claudia Gusmano (già vista ne ‘L’allieva’), che lavora come assistente di produzione alla Dora Tv, assieme al braccio destro Enrico, interpretato da Fausto Sciarappa.

La sua vita sentimentale è un incubo: il suo ex fidanzato Carlo e collega (Alberto Paradossi) ha chiesto alla sua attuale compagna Cristina di sposarlo, mentre lei aspetta un figlio. Tutto questo crea un disturbo per Alice, che si vede come all’interno di un tunnel senza via d’uscita.

Leggi Anche |  Oroscopo del 21 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Tutto cambia in un attimo, quando arriva il nuovo direttore creativo Davide (interpretato da Michele Rosiello) e quando Alice incontra Tio (Lorenzo Adorni), un attore grande esperto di astrologia che utilizza le stelle per entrare in sintonia con le persone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: