Guido Domenico Sarnataro, chi è il nuovo ballerino di Amici 21

Condividi articolo tramite:

Guido Domenico Sarnataro è un talentuoso ballerino di danza classica, che dall’ottobre 2021 fa parte della scuola di Amici 21. Nonostante la sua giovane età, ha già ricevuto prestigiosi riconoscimenti da alcune delle più autorevoli scuole di ballo.

Conosciamo ora meglio chi è il nuovo allievo di Amici, con una breve biografia e il suo percorso nella scuola televisiva più famosa in Italia.

Biografia di Guido Domenico Sarnataro

Guido nasce a Somma Vesuviana 22 anni fa. Fin da piccolo si appassiona al ballo, così i genitori gli consentono di studiare presso la scuola locale Percorsi di danza del maestro Angelo Parisi.

All’età di 14 anni il Ballet Schule Theatre Basel di Basilea, accetta la candidatura del giovanissimo sommese. In Svizzera Guido rimane 4 anni, per poi proseguire la sua formazione prima in Olanda (Dutch National Ballet Academy Training Program di Amsterdam) e poi negli Stati Uniti (San Francisco Ballet Training Program in California e Tulsa Ballat in Oklahoma).

Leggi Anche |  Masantonio, anticipazioni quinta puntata

Dall’alto del suo curriculum, Guido Domenico Sarnataro si presenta all’edizione numero 21 di Amici dove entra come allievo di Alessandra Celentano.

Dopo il suo ingresso arrivano anche i complimenti pubblici del sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno:

Ho appena appreso, con gioia, che il giovane Guido Sarnataro di Somma Vesuviana, formatosi presso Percorsi di danza del maestro Angelo Parisi, è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Caro Guido, ti auguriamo con tutto il cuore di poter superare qualsiasi altra sfida con la stessa grinta e di raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Somma Vesuviana è con te!

Guido Domenico Sarnataro ad Amici 21

Guido Sarnataro entra ad Amici 21 su decisione di Kledi Kadiu, ex volto noto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Kledi, chiamato a scegliere tra Mattias Nigiotti e il danzatore sommese, al termine della sfida decide che “Matt” deve lasciare il posto al nuovo arrivato. Decisiva l’interpretazione di Fiamme di Parigi, che colpisce in positivo il maestro di ballo albanese.

Leggi Anche |  Leonardo ascolti TV Quarta Puntata Rai1

Profilo Instagram

Su Instagram Guido Domenico Sarnataro si chiama @guidodomenicosarnataro. Al momento il profilo è seguito da oltre 5.000 follower.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: