Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities, in arrivo su Netflix

Quando esce Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities

Arriva Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities. Si avvicina il debutto della serie tv targata Netflix che raccoglie storie inquietanti, una più terrificante dell’altra, selezionate dall’acclamato regista premio Oscar Guillermo del Toro. Lo show era stato inizialmente annunciato con il titolo di 10 After Midnight.

Trama di Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities, anticipazioni

L’acclamato regista e creatore premio Oscar, produttore esecutivo e co-showrunner Guillermo del Toro ha curato una collezione di storie inedite e di genere che intendono sfidare le nostre nozioni tradizionali di horror. Dal macabro al magico, dal gotico al grottesco o al classico inquietante, questi otto racconti ugualmente sofisticati e sinistri (tra cui due opere originali di del Toro) saranno portati in vita da un team di scrittori e registi scelti personalmente da del Toro.

Cast di Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities, attori e personaggi

Essie Davis (The Babadook), Andrew Lincoln (The Walking Dead; Penguin Bloom) e Hannah Galway (Sex/Life) sono i protagonisti di un episodio scritto (sulla base di una storia originale di Guillermo del Toro) e diretto da Jennifer Kent (The Babadook; The Nightingale).

continua a leggere dopo la pubblicità

Il premio Oscar F. Murray Abraham (Mythic Quest; Homeland; Amadeus), Glynn Turman (Ma Rainey’s Black Bottom; Fargo; The Wire) e Luke Roberts (Ransom; Black Sails) appariranno in un episodio scritto da David S. Goyer (Dark City; The Dark Knight; Batman Begins) (basato su un racconto di Michael Shea) e diretto da David Prior (The Empty Man; AM1200).

Leggi anche:  Blanca, si racconta Maria Chiara Giannetta: “Non è stato facile interpretarla”.

Tim Blake Nelson (Watchmen; The Ballad of Buster Scruggs), Elpidia Carrillo (Predator; Bread & Roses; Euphoria), Demetrius Grosse (Fear The Walking Dead; Boon; Lovecraft Country) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle; The Young Pope) sono i protagonisti di un episodio scritto da Regina Corrado (Deadwood; The Strain) (basato su una storia originale di Guillermo del Toro) e diretto da Guillermo Navarro (The Godfather of Harlem; Narcos).

Crispin Glover (Rivers Edge; Tim Burton’s Alice In Wonderland; American Gods; Back To The Future; Willard; Charlie’s Angels) e Ben Barnes (Shadow and Bone; Westworld; The Punisher) sono i protagonisti di un episodio scritto da Lee Patterson (Curve; The Colony) (basato su un racconto breve di H.P. Lovecraft) e diretto da Keith Thomas (Firestarter; The Vigil)

Peter Weller (The Colosseum; Naked Lunch; Star Trek Into Darkness; Robocop) è protagonista di un episodio diretto da Panos Cosmatos (Mandy), che ne è anche sceneggiatore insieme ad Aaron Stewart-Ahn.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Schitt’s Creek, la quinta stagione dal 28 ottobre su Infinity+

Mika Watkins (Origin; Black Mirror; Troy: Fall of a City) scrive un episodio (basato su un racconto di H.P. Lovecraft) diretto da Catherine Hardwicke (Thirteen; Lords of Dogtown; Twilight); con cast da annunciare.

David Hewlett (SEE, La forma dell’acqua; Stargate: Atlantis) nel cast di un episodio scritto (basato su un racconto di Henry Kuttner) e diretto da Vincenzo Natali (In The Tall Grass; Splice; Cube; Hannibal).

Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor) è la sceneggiatrice di un episodio (basato su un racconto dell’autrice di fumetti Emily Carroll) diretto da Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night; Mona Lisa and the Blood Moon; The Bad Batch) con cast da confermare.

Confermata la presenza di Rupert Grint (Harry Potter, Servant) nel cast.

Trailer di Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities

continua a leggere dopo la pubblicità

In occasione della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso il primo sguardo alla serie tv annunciando il debutto fissato entro la fine di quest’anno. Di seguito trovate il teaser trailer in versione originale:



Episodi di Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities, quanti sono

La serie tv Guillermo del Toro è creata e prodotta esecutivamente da Guillermo del Toro e prodotta esecutivamente dal premio Oscar J. Miles Dale (La forma dell’acqua; Sex/Life), che funge anche da co-showrunner, e da Gary Ungar. Regina Corrado è co-produttrice esecutiva.

Leggi anche:  Perché investire in criptovalute con le Macryptoska

Guillermo Del Toro’s Cabinet Of Curiosities in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, lo show sarà disponibile in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook