“Hai mai fatto una rapporto a tre?”: ex dama del Trono Over spiazza

Negli ultimi giorni un’ex dama del Trono Over ha spiazzato con una risposta ad una domanda da parte di un fan sui social: di chi e di cosa si tratta?

Uomini e Donne, sì sa, si impegna di stagione in stagione a far trovare l’amore alle persone, sia ai più giovani che ai più maturi. Nella maggior parte dei casi è riuscito nel suo intento, creando coppie ed unioni indissolubili. D’altro canto, però, molto spesso accade che per incompatibilità caratteriali o per stili di vita differenti ci si lasci, prendendo così due strade diverse.

Trono Over, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Ciò che però rimane tra i telespettatori a casa è l’emozione provata nel vedere e sostenere quella coppia o la singola persona. Sono molte infatti le volte in cui, pur non facendo più parte del programma, una dama o un cavaliere del Trono Over, o un/una tronista o un/una corteggiatore/trice continuano ad essere apprezzati e seguiti da parte del pubblico.

Leggi anche:  Isola 16, Nick Luciani si è infortunato: cosa è successo

Un affetto che va oltre il programma stesso e per cui viene voglia di conoscere e sapere sempre tutto del proprio beniamino, indipendentemente da quello che è successo. Questo è ciò che è capitato anche con un’ex dama del Trono Over che ha detto addio al programma nella scorsa edizione. Ma con quale risposta ha spiazzato sui social?

Trono Over, ex dama spiazza con la risposta

L’ex dama del Trono Over amatissima tutt’ora dai fan è Roberta Di Padua. Di sicuro i più attenti se la ricorderanno: bellissima, elegante, simpatica, molto rispettosa e con una personalità forte e unica.

Nella scorsa edizione ha emozionato i fan con la sua storia con Riccardo Guarnieri, ex cavaliere di Uomini e Donne. Con cui però non è durata a lungo: alla fine i due sono tornati in studio per parlare della rottura e dopo accuse reciproche, si sono detto addio del tutto lasciando anche il programma da soli.

Leggi anche:  E’ morto Gino Strada: il medico dei poveri del mondo

L’ex dama ha lo stesso continuato ad avere un seguito incredibile sui social e viene seguita ancora tutt’ora con grande affetto e sostegno. Non a caso negli ultimi giorni in un box domande ‘Vero o falso’, i fan si sono sbizzarriti nel fare domande anche molto personali come questa.

“Hai mai fatto una rapporto a tre?”

Roberta Di Padua nei giorni scorsi ha risposto a delle domande o a delle curiosità da parte dei fan attraverso un box domande su Instagram. A colpire l’attenzione di tutti è stata una domanda in particolare ed è la seguente: “Hai mai fatto una rapporto a tre?“.

Ovviamente la risposta non è tardata ad arrivare da part dell’ex dama del Trono Over che ha così detto: “Falso. Mai! 2 numero perfetto“.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tonnarelli rossi con burrata e carciofi di Gian Piero Fava
(Fonte: Screenshot Instagram stories Roberta Di Padua)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook