Halloween: i migliori film da guardare in streaming su Disney+

Condividi articolo tramite:

Film a tema Halloween: ecco quali guardare in streaming su Disney+.

È ufficialmente il periodo dell’anno in cui tutto si tinge di arancione, ci viene voglia di intagliare zucche, passare tra porte da cui penzolano ragni (rigorosamente fintissimi) e ragnatele, scheletri e dove per una notte ci sentiamo in dovere di reinterpretare celebri maschere in versione horror enfatizzando le occhiaie invece che coprirle sotto strati di correttore: insomma è Halloween! Se all’elenco vuoi aggiungere anche la visione di un film a tema, ecco i migliori da guardare in streaming su Disney+.

Se hai un abbonamento a Disney+ da quando la piattaforma streaming è approdata in Italia, saprai bene che nel periodo di Halloween le celebrazioni vanno al ritmo di nuove uscite, episodi a tema e serie da non perdere. Anche nel 2021 è tempo di Hallowstream con un ricchissimo catalogo di titoli dedicati alla festività.

Disney+: I migliori film da vedere ad Halloween

In questo periodo Disney+ offre un catalogo ricchissimo di film, corti, episodi e documentari a tema Halloween, ecco alcuni titoli che secondo noi non dovresti perderti in questo periodo.

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata

Muppets Haunted Mansion è una delle novità di Disney+ dedicata a tutta la famiglia. In questo speciale Gonzo il Grande e Pepe il Gambero trascorrono la notte in una casa stregata… ecco la trama:

Gonzo il Grande, famoso avventuriero, ha fatto tutto, ha visto tutto ed è quasi sopravvissuto a tutto. Ma la notte di Halloween Gonzo accetta la più grande sfida della sua vita intrufolandosi nel posto più spaventoso della terra: la casa stregata. Con lui e il suo amico Pepe il Gambero questa commedia musicale riunisce Kermit e tutta la banda dei Muppet, insieme ai cari, tetri e sorridenti fantasmi della casa stregata, in un’avventura Muppet spaventosa, divertente e piena di stelle.

The Nightmare Before Christmas

A discapito del titolo, The Nightmare Before Christmas è diventato un grande classico da guardare ad Halloween! È spettrale e divertente ed è soprattutto un titolo iconico di Tim Burton. Ecco la trama:

Uno straordinario mondo pieno di magia e meraviglia, dove ogni festa ha il suo posto speciale. Questo è il racconto sincero di Jack Skeletron, il re delle zucche della città di Halloween. Stufo del solito dolcetto o scherzetto, ambisce a qualcosa di più e si imbatte nella magia di Christmas Town. Per diffonderne l’atmosfera gioiosa, Jack decide di prendere il posto di babbo Natale e sara compito di Sally, la bambola di pezza innamorata di lui, sistemare le cose.

LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi

Dopo “LEGO Star Wars: Christmas Special”, arriva giusto in tempo per Halloween “LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi”, una tenebrosa celebrazione del perfido lato oscuro della galassia di Star Wars.

Leggi Anche |  Stefano De Martino: altro che Mediaset! Sta arrivando la riconferma in Rai

Ecco la trama del nuovo speciale:

A seguito degli eventi di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, Poe e BB-8 sono costretti a un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che, dopo aver acquistato il castello di Darth Vader, lo sta trasformando nel primo hotel di lusso all-inclusive a tema Sith della galassia. In attesa che la sua X-Wing venga riparata, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un impavido e coraggioso ragazzino che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nei meandri del misterioso castello insieme a Vaneé, fedele servitore di Vader. Durante il loro cammino, Vaneé racconta tre storie inquietanti legate ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars. Mentre Vaneé narra le sue storie e trascina i nostri eroi nei più oscuri bassifondi del castello, un diabolico piano prende vita. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 si ritroveranno ad affrontare le proprie paure, fermare l’ascesa di un vecchio cattivo e fuggire per tornare dai loro amici.

Hocus Pocus

In Hocus Pocus tre eccentriche streghe del 1700 vogliono recuperare la loro giovinezza lanciando un incantesimo sulla città. Ma prima devono rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.

Leggi Anche |  Anticipazioni Verissimo 19 dicembre: super ospiti, puntata da non perdere

Uscito nel 1993, Hocu Pocus continua ad incantare gli spettatori di tutte le età è inoltre presente la forse più iconica ed indimenticabile performance sulle note di “I Put a Spell on You”.

Ecco la trama:

Alcuni burloni evocano involontariamente tre eccentriche streghe (Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) dalla Salem del 1700. Ha così inizio una notte di spassose assurdità. Le streghe vogliono lanciare un incantesimo sulla città per recuperare la loro giovinezza… ma prima dovranno rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.

Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad

Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad consiste in due racconti: il primo – “Il vento tra i salici” – meno in stile Halloween e “La leggenda di Sleepy Hollow” che invece è uno degli speciali di Halloween più rappresentativi con la fiammeggiante Jack-O-Lantern.

Halloweentown – Streghe Si Nasce

Marnie e i suoi fratellini si recano con la loro nonna, una strega buona (Debbie Reynolds), nella sua casa di Halloweentown, un luogo in cui streghe, folletti e vampiri conducono una vita del tutto normale. Nel giorno del suo tredicesimo compleanno, Marnie scopre di discendere da una famiglia di streghe e di essere anche lei una strega. Dovrà quindi aiutare sua mamma e sua nonna a fermare una forza malefica che si vuole impossessare di Halloweentown.

Leggi Anche |  Il finale di The Mandalorian 2 lancia la terza stagione e cita un classico di Star Wars

Un film perfetto da vedere in famiglia!

Ti ricordiamo che la visione di questi titoli è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: