Halloween: i migliori film da guardare in streaming su Netflix

Condividi articolo tramite:

Ecco i migliori film da guardare in streaming su Netflix per un Halloween da brivido!

Se sei iscritto a Netflix e ti piacerebbe scoprire film spaventosi da guardare la notte di Halloween, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione dei cinque migliori film da guardare sul colosso dello streaming per una serata all’insegna del terrore!

Ogni anno, nella notte a cavallo tra il 31 ottobre e il 1 novembre, si celebra Halloween: la ricorrenza di origine celtica che generalmente viene festeggiata con eventi a tema, travestimenti spaventosi, film dell’orrore e molto altro ancora. Ciò che rende questa festa unica nel suo genere sono i suoi toni spettrali, che vanno a caratterizzare una delle notti più attese dell’anno.

I film da guardare ad Halloween su Netflix

Da SlendermanC’è qualcuno in casa tua, sono davvero numerosi i titoli disponibili sul colosso dello streaming perfetti per una serata da paura, tanto che Netflix ha dedicato alla ricorrenza un’intera sezione del suo catalogo (consultabile sotto la voce Film).

Per aiutarti a trovare il titolo perfetto con il quale trascorrere la serata del 31 ottobre, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque davvero imperdibili, tutti accompagnati dal trailer e dalla sinossi ufficiale consultabile sulla piattaforma.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta piccatine di vitello con scarola ripiena di Mauro e Mattia Improta

Slenderman

Cominciamo la nostra lista dei migliori film da guardare ad Halloween su Netflix con Slenderman, il titolo del 2018 con Joey King.

TRAMA

Dopo la scomparsa di una di loro, un gruppo di amiche disperate evoca Slender Man, una malefica entità leggendaria di Internet che forse è responsabile del rapimento.

Beetlejuice – Spiritello Porcello

Passiamo ora a un film più classico per consigliarti Beetlejuice – Spiritello Porcello. Uscito nel 1988 e diretto da Tim Burton, Beetlejuice – Spiritello Porcello è il film di successo che nel 1989 si è portato a casa anche un Premio Oscar nella categoria miglior trucco.

TRAMA

Due giovani coniugi morti annegati ritornano nella loro casa come fantasmi, ma devono affidarsi all’aiuto di uno spirito bizzarro per spaventare i nuovi proprietari.

Le Strade del Male

Nella nostra lista dei migliori film da guardare ad Halloween su Netflix non possiamo certo non citare Le Strade del Male, il film drammatico thriller del 2020 con Tom Holland, Sebastian Stan, Bill Skarsgård, Mia Wasikowska e Robert Pattinson, che porta sullo schermo il romanzo di Donald Ray Pollock.

Leggi Anche |  Discovery, palinsesti 2021/2022: tutte le novità dei canali tematici

TRAMA

Nel dopoguerra loschi figuri incombono su un giovane intento a proteggere i suoi cari in una cittadina di campagna dove prosperano corruzione e brutalità.

The Final Girls

Continuiamo la nostra lista di consigli per la tua notte di Halloween con The Final Girls, il film del 2015 che vede nel cast Taissa Farmiga, Malin Åkerman, Alexander Ludwig, Nina Dobrev e Adam DeVine.

TRAMA

Un’adolescente si trova prigioniera nel mondo di “Camp Bloodbath”, un film horror di successo in cui la madre deceduta ha recitato 20 anni prima.

C’è qualcuno in casa tua

Terminiamo la nostra lista dei migliori film da guardare su Netflix nella notte più spaventosa dell’anno con un titolo dai produttori di Stranger Things e dell’universo di The Conjuring: C’è qualcuno in casa tua.

TRAMA

Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone loro i segreti più intimi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Scopri qui anche i migliori episodi di Halloween delle serie TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber