Halloween Kills e gli altri film da vedere al cinema nel weekend

Condividi articolo tramite:

Halloween Kills dal 21 ottobre al cinema.
Regia: David Gordon Green / Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak

Avrebbe dovuto bruciare vivo, invece il maniaco omicida Michael Myers viene inavvertitamente salvato dai vigili del fuoco e in tempo zero torna a mietere vittime: le persone della cittadina presa di mira si alleano per fermarlo. ‘Halloween Kills’ è il dodicesimo film dal franchise horror e sa come regalare ai fan del genere di paura sangue a profusione. Non è però il migliore capitolo della saga.

Halloween Kills e gli altri Film da vedere al cinema nel weekend

RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA (dal 21 ottobre)
Regia: Sarah Smith, Jean-Philippe Vine e Octavio E. Rodriguez

Un ragazzino timido e impacciato riceve in regalo il gadget tecnologico di ultima generazione, un robot programmato per essere un amico affettuoso e un inseparabile compagno di giochi: ma il suo modello è difettato e questo genera imprevisti a catena. ‘Ron – Un amico fuori programma’ è una commedia d’animazione che riesce a mescolare con efficacia umorismo e buoni sentimenti, ma non è particolarmente originale.

Leggi Anche |  “One Second”: un’occasione sprecata per far conoscere il cinema asiatico

L’ARMINUTA (dal 21 ottobre)
Regia: Giuseppe Bonito / Cast: Sofia Fiore, Carlotta De Leonardis, Vanessa Scalera

Una tredicenne viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere e si ritrova catapultata in un mondo rurale e povero, completamente diverso da quello metropolitano e borghese cui era abituata. ‘L’Arminuta’ è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Donatella Di Pierantonio, vincitore del Premio Campiello 2017, ed è un dramma che lavora bene sulle piccole dinamiche emotive della protagonista e delle donne con le quali interagisce.

PETITE MAMAN (dal 21 ottobre)
Regia: Céline Sciamma / Cast: Joséphine Sanz, Gabrielle Sanz, Nina Meurisse

Due bambine si conoscono e sviluppano un’amicizia, mentre la mamma di una delle due se n’è andata di casa senza fornire spiegazioni. ‘Petite Maman’ è il nuovo film di Céline Sciamma (‘Tomboy’, ‘Ritratto della giovane in fiamme’) ed è un ritratto intimo e delicato del mondo giovanile: la critica internazionale l’ha recensito con entusiasmo.

Leggi Anche |  Claudio Pinti: "Non sono untore di Hiv, ho sottovalutato la malattia"

FRANCE (dal 21 ottobre)
Regia: Bruno Dumont / Cast: Léa Seydoux, Blanche Gardin, Benjamin Biolay

France de Meurs è una stella del giornalismo televisivo, manipolatrice, cinica, egoista, ma anche abilissima nel suo mestiere e soprattutto nella messa in scena della notizia: quando però una crisi la investe, si dibatte senza sapere dove andare a sbattere la testa. ‘France’ è una feroce satira sociale, diretta con piglio audace, ma che fatica a trovare la giusta misura. La critica internazionale è rimasta fredda.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L'ex assessore di Biella Edgardo Canuto colto da malore: Ricoverato in ospedale - Newsbiella.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: